X


Adriana Volpe, giornalista svela: “Ha spiccato senza dubbio al GF Vip”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe futuro in tv

Adriana Volpe, rivelazione dopo il Grande Fratello Vip: “Ha spiccato senza dubbio”

Da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è super-ricercata. Non passa giorno in cui l’ex conduttrice del mezzogiorno del weekend del secondo canale della Tv di Stato rilasci interviste e nuove dichiarazioni circa il suo futuro televisivo. Nelle ultime ore ha dichiarato che le piacerebbe avere un salotto dove potersi confrontare e provare a fare una tv vera e diretta, escludendo una sua partecipazione ad un’eventuale reality, almeno non nel ruolo di concorrente. Nella rubrica ‘La Tv vista da Internet’ che Giancarlo De Andreis cura su DiPiù Tv, il giornalista ha dichiarato che Adriana Volpe ha spiccato senza dubbio tra i protagonisti della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini, non nascondendo i suoi sogni. Il GF Vip ha dato la possibilità ad Adriana Volpe di farsi amare da una platea più ampia.

Adriana Volpe svela un aneddoto sul Grande Fratello Vip: “Non pensavo di avere il coraggio di entrare”

In una diretta Instagram con Patrick Pugliese, conosciuto durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha svelato un aneddoto circa la sua partecipazione al reality show di Alfonso Signorini. La conduttrice ha dichiarato di non aver avuto il coraggio di entrare e fino all’ultimo ha pensato di scappare. Qualche giorno prima dall’inizio della trasmissione, tutti i concorrenti vengono chiusi in albergo controllati da bodyguard che impediscono di lasciare la loro camera:

“Volevo scappare. Prima di fare il mio ingresso, trovai la scusa di andare a fare pipì e pensai ‘questo è il momento giusto per andare via”.

Alla fine Adriana Volpe (che ha ricevuto un apprezzamento da Denver) si decise di fare il grande passo e varcare la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip: “Fu allora che decisi di mettermi in gioco”.

Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, giornalista: “Una delle edizioni più criticate”

Su DiPiù Tv Giancarlo De Andreis ha sostenuto che la quarta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini “è stata una delle più criticate edizioni”, oscurata dalle notizie di attualità e dall’emergenza da coronavirus che stiamo vivendo. Eppure il reality show ha confermato di avere un gruppo consistente di telespettatori che amano questo genere di intrattenimento. Il giornalista sugli ascolti del GF Vip ha affermato che sono stati costanti per tutto il lungo arco della messa in onda, durata ben tre mesi.