X


GF Vip, Andrea Denver su Adriana Volpe: “Rispecchia il mio ideale di donna”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

Grande Fratello Vip, Andrea Denver torna a parlare di Adriana Volpe: “Rispecchia il mio ideale di donna”

A poco più di una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip, Andrea Denver rilascia una lunga intervista a Il Giornale nella quale torna sui temi che hanno fatto parlare di lui in questo ultimo periodo. Il modello e influencer originario di Verona è stato eliminato dalla Casa più discussa della televisione italiana ad un passo dalla finale, non prima di aver regalato agli appassionati della trasmissione emozioni ancora vivide. Inevitabile affrontare uno degli argomenti più caldi, quello della sua ammirazione per Adriana Volpe, che comunque, nonostante i rumors, sembra non essere sfociata in sentimenti più importanti, anche se Andrea di lei dice:

Adriana rispecchia il mio ideale di donna, sia esteticamente sia per le grandi qualità personali. Mi ha dato tanto, era una gioia anche solo ascoltarla o trascorrere del tempo insieme.

Parole dunque molto dolci e di stima, che bisogna però leggere nella giusta ottica.

Andrea Denver, le tentazioni al GF Vip e l’amore per Anna Wolf

Il comportamento di Andrea Denver all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è sempre stato molto riguardoso della relazione, nata prima della partecipazione al programma, con Anna Wolf, anche quando il modello è stato messo alla prova da qualche tentazione. Oggi, nell’intervista rilasciata a Il Giornale, Andrea torna sul suo amore per Anna:

Ci siamo incontrati a Miami, a un evento di beneficenza. Mi è piaciuta fin dall’inizio e ho trascorso tutta la sera a parlare con lei. […] Poi l’ho vista mangiare il pane
– da brava italiana – e ho completamente perso la testa.

Grande Fratello Vip, le amicizie nate per Andrea Denver: “Sento quotidianamente Paola e Patrick”

L’ex concorrente del GF Vip 4 Andrea Denver, nell’intervista rilasciata a Il Giornale, si sofferma poi sulle amicizie nate all’interno della Casa e che saranno, probabilmente, destinate a durare: Sento quotidianamente Patrick e Paola, dice, ma, precisa, resta in contatto anche con Adriana, Sossio, Aristide, Antonella, Michele, Fabio e, ovviamente, Ivan, col quale era amico anche prima del reality.