X


Adriana Volpe, marito si sfoga dopo il lutto: “Ho il cuore a pezzi”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe roberto parli confessione

GF Vip, marito di Adriana Volpe rompe il silenzio dopo la morte del padre: “Primo compleanno con il cuore a pezzi”

Adriana Volpe è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E sembrava essere proprio lei una delle candidate principali a vincere il reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Purtroppo però la donna, ad un certo punto, è stata costretta ad abbandonare perchè suo suocero è venuto a mancare dopo aver contratto il coronavirus. E dopo tanti giorni di silenzio oggi il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, nel giorno del suo compleanno, ha rotto il silenzio scrivendo un lunghissimo post su instagram per celebrare il padre venuto a mancare recentemente:

“Caro papà, oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! Un grande uomo disponibile, generoso, altruista ed innovativo…Mi mancheranno le nostre discussioni sul lavoro…”

Parole che hanno colpito molto i tanti fan del GF Vip, i quali si sono immediatamente riversati sul suo profilo personale instagram per fargli le più sincere condoglianze.

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, marito Roberto Parli svela: “Le dicevi sempre che doveva condurre Sanremo”

Successivamente Roberto Parli, sempre su instagram, ha anche raccontato un curioso aneddoto su suo padre. Di cosa si tratta? Pare abbia sempre detto ad Adriana Volpe di meritare di condurre il Festival di Sanremo: “Mi ricordo ad Adriana dicevi sempre: ‘Tu sei da prima serata, devi condurre Sanremo!'” Insomma pare che l’ex concorrente del GF Vip, la quale sembra abbia ricevuto l’ennesima frecciata di Antonio Zequila, avesse un fan molto speciale. Roberto Parli, parlando sempre del padre su instagram, si è anche augurato di essere bravo quanto lui con la sua piccola Gisele: “Con Gisele spero di poter essere anche io un grande papà…”

Marito di Adriana Volpe, Roberto Parli: “E’ stato un onore avere te come papà”

Sul finire di questo suo lungo sfogo, il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha anche svelato di essere assolutamente onorato ad aver avuto un padre meraviglioso come lui:

“È stato un’ onore avere avuto te come papà, sei stato un immenso marito con tua moglie, la mia magnifica mamma. Ciao grande papà, ciao grande uomo…”

E con queste bellissime parole Roberto Parli ha concluso il suo lunghissimo post dedicato all’amato padre.