X


GF Vip, Antonio Zequila risponde alle frecciatine di Adriana Volpe?

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Zequila GF Vip

Antonio Zequila e Adriana Volpe: botta e risposta sui social

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è terminata da qualche giorno ormai ma ciò non impedisce ad Adriana Volpe e Antonio Zequila di continuare a farsi guerra. I due vipponi hanno trovato modo di punzecchiarsi anche in fuori dalla casa. Difatti attraverso le interviste e i loro profili social si dedicano a vicenda frasi molto particolari. Avrebbe cominciato proprio Adriana che, in una diretta con Giulia Salemi, si è scagliata contro l’uomo. L’occasione le è stata offerta da una domanda da parte di Giulia. Dunque Adriana sostiene di tirare fuori solo il meglio delle persone (contrariamente a quanto farebbe Antonio Zequila) e che quest’ultimo spari fango sugli altri per emergere. Proprio pochissime ore fa l’attore campano ha dato risposta ad Adriana attraverso il suo profilo Instagram.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila risponde ad Adriana Volpe: le parole

Dunque le parole pronunciate da Adriana Volpe durante la diretta Instagram con la Salemi (durante la quale ha fatto numerose confessioni) non sono passate inosservate e lo stesso Zequila ci ha tenuto a replicare. Ciò che Adriana ha detto a proposito del suo ex coinquilino: “Non faccio polemica. Dico solo che abbiamo due stili di vita diversi. Due modi di gestire il lavoro e di comunicare completamente diversi. Io volo alto“. La risposta che Antonio ha presumibilmente dato ad Adriana, invece: “C’è chi vola alto e chi crede di volare” inserita come didascalia ad un video che lo ritrae durante la sua partecipazione al quiz game “Caduta Libera” condotto da Gerry Scotti.

Antonio Zequila e le frecciatine ad Adriana Volpe: i motivi

Sebbene Antonio Zequila non abbia fatto nomi è inevitabile il fatto che si riferisca ad Adriana Volpe. Sembra piuttosto chiaro che le cose tra loro non si siano messe nel verso giusto. Il loro rapporto sembra essere deteriorato da quando Zequila ha confessato di aver avuto un flirt con la conduttrice, cosa che lei nega. Adriana in particolar modo stavolta ha criticato il modo in cui Antonio Zequila ha giudicato Sossio Aruta all’interno della casa del GF Vip. Dunque arriverà una replica da parte di Adriana? I due chiariranno? Stesse domande che ci poniamo per la questione Giancarlo Magalli.