X


Aida Nizar non è stata arrestata: “Con i delitti non si gioca”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Aida Nizar arresta minaccia coltello

Aida Nizar non è stata arrestata, lo sfogo sui social: “Con i delitti non si gioca”

Nessun arresto per Aida Nizar. L’ex gieffina ha smentito la notizia che in poche ore ha fatto il giro del web in Spagna e in Italia. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip, Aida sarebbe stata fermata dalla polizia a Madrid con l’accusa di aver minacciato il fidanzato Fernando con un coltello. Il tutto sarebbe avvenuto durante la quarantena che la coppia sta affrontando insieme. “Calunnie. Ma io mi sto già difendendo nei tribunali da questa bufala che avete inventato. Per questo ho detto no a tutti i programmi che mi stanno chiamando. Ma con i delitti non si gioca. Effettivamente non posso impedire che parlino di me e mi calunnino..” le parole che Aida Nizar ha speso su Instagram in sua difesa.

Aida Nizar si difende dalle accuse, non è stata arrestata

Tutto falso! Aida Nizar ha smentito la notizia del suo arresto e ha deciso di parlarne sul suo profilo Instagram facendo ulteriori chiarimenti: “Quello che però posso ottenere è impedire che questo mi interessi.. Perché chi ha fiducia in se stesso non ha bisogno di essere creduto dai mediocri. Io accetto che benga commesso con me qualsiasi errore ma non accetto le bugie perché queste non sono errori, sono decisioni prese con intenzione“. Il post di Aida Nizar sembra chiamare in causa i giornali che hanno dato la notizia all’estero. La bella spagnola tira in ballo la fiducia per spiegare il suo punto di vista, affermando che avere fiducia in se stessi permette di non interessarsi che qualche “mediocre” le creda.

Aida Nizar non è stata arrestata: “Non si può ingannare…”

Si può ingannare tutto qualche volta e qualche persona per tutto il tempo ma non si può ingannare tutto il mondo per tutto il tempo” ha aggiunto Aida Nizar al suo lungo sfogo sul suo profilo Instagram. Dunque non ci resta che aspettare di sapere qualcosa in più su questa vicenda ancora oscura di cui tutti le testate e i programmi parlano in queste ultime ore.