X


Al Bano, il figlio augura la morte a Barbara D’Urso: la sorella la difende

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso deve morire Yari Carrisi

Barbara D’Urso attaccata dal figlio di Al Bano: “Deve morire”. Interviene la sorella Daniela

Attacco scioccante e sconcertante quello fatto da Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, nei confronti della conduttrice di Canale 5 Barbara. “La D’Urso deve morire”, ha scritto Yari in una Instagram Stories pubblicata sul suo profilo che ha fatto rapidamente il giro del web. Un post davvero incomprensibile e una frase con delle parole messe insieme da condannare assolutamente e senza mezzi termini. Tante le critiche per il figlio di Al Bano e Romina Power, mentre la sorella di Barbara D’Urso, Daniela, è intervenuta senza mezzi termini sul suo profilo:

“Dunque tu, figlio di Al Bano e Romina, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia? Le stai augurando la morte”.

Daniela è la secondogenita tra i fratelli d’Urso. Si occupa di produzione tra cinema televisione, pubblicità, teatro, eventi, come coordinatrice o producer.

Barbara D’Urso replica all’attacco choc del figlio di Al Bano e Romina Power

Brutta figura per il figlio di Al Bano e Romina Power che sta ricevendo una valanga di critiche: Yari Carrisi ha augurato la morte a Barbara D’Urso. La sorella della conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la D’Urso e della versione classica del Grande Fratello è stata difesa dalla sorella Daniela. La stessa Barbara D’Urso ha risposto a Yari Carrisi condividendo le parole di Daniela sui suoi profili social, con l’hashtag #sorelle. Forse al figlio di Al Bano e Romina non è andato giù il fatto che in televisione, e più precisamente nella puntata di lunedì 20 aprile di Pomeriggio 5 (Barbara ha fatto una gaffe) si sia discusso del padre cantante che è tornato insieme a Loredana Lecciso. Barbara D’Urso ha avuto sempre un ottimo rapporto con Al Bano, non si capisce il motivo dell’attacco.

Barbara D’Urso attaccata duramente da Yari Carrisi: “Il male va sempre combattuto”

Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto Yari Carrisi a scrivere parole dure a Barbara D’Urso. Se la conduttrice ha un ottimo rapporto con Al Bano e Loredana Lecciso, è cosa nota che non corra una certa simpatia tra lei e Romina Power. Tempo fa la padrona di casa di Pomeriggio Cinque disse che la cantante non la considera all’altezza per una sua intervista. Intanto Yari Carrisi ha attaccato Barbara D’Urso pesantemente, dopo averle augurato la morte: “Il male va sempre combattuto e abolito”.