X


Al Bano, Loredana Lecciso fa una confessione: “Tra noi c’è qualcosa”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Gossip
foto Loredana Lecciso albano insieme

Al Bano e Loredana Lecciso insieme, lei confessa: “Tra noi c’è qualcosa di magico”

Per l’emergenza coronavirus Loredana Lecciso e Al Bano insieme stanno passando il periodo di isolamento e di reclusione a Cellino San Marco. Intervistata dal settimanale Nuovo Loredana Lecciso ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Al Bano Carrisi e ha svelato: “Tra noi c’è qualcosa di magico”. Sembra che tra i due ex compagni non sia cambiato nulla e che tutto sia rimasto immutato nel tempo. Finalmente hanno ritrovato la serenità e la complicità di un tempo. Loredana Lecciso ha tenuto a precisare che anche prima del coronavirus lei viveva insieme ad Al Bano nella stessa casa però l’emergenza coronavirus sembra aver riportato al centro della famiglia alcune priorità, come per esempio il pranzo tutti insieme:

“Prima ognuno era preso dai propri impegni, adesso il momento del pranzo è sacro, ci riuniamo a tavola e ci raccontiamo tutto”.

Al Bano, Loredana Lecciso svela: “Mi godo momenti di felicità insieme a lui”

Il gossip su Al Bano – Loredana Lecciso – Romina Power non ha mai smesso di appassionare il pubblico che li ama e li segue da tanti anni. Loredana Lecciso e Al Bano hanno ritrovato la serenità insieme. Proprio lui nelle ultime ore ha confermato che sta insieme alla Lecciso. Non a caso la showgirl non perde mai occasione di mostrarsi pubblicamente sui social in compagnia dell’ex marito pubblicando delle foto che raffigurano l’amore. Come confessato da Loredana Lecciso al settimanale Nuovo, lei e Al Bano hanno avuto tanti momenti difficili, ma con il tempo hanno imparato a conoscersi e hanno cominciato a sapere a che cosa dare più importanza e a che cosa attribuirne meno. Loredana ha imparato a gestire le sue emozioni:

“Prima ero più impulsiva, ora cerco di razionalizzare le cose e risento più tranquilla rispetto al passato”.

La verità è che Loredana Lecciso e Al Bano hanno tante cose in comune: “Adesso mi godo momenti di felicità insieme a lui”. Una delle cose migliori che fanno insieme è passeggiare tra i boschi della loro tenuta: “Parliamo e ci raccontiamo tante cose, ma è bello pure restare in silenzio insieme”.

Loredana Lecciso fa una rivelazione su Al Bano: “Litighiamo ma tutto finisce lì”

Hanno due caratteri forti Loredana Lecciso e Al Bano, come confermato da lei a Nuovo, ma anche molta personalità. Loredana Lecciso ha svelato che con Al Bano non litigano più o se lo fanno è più un confronto il loro che un vero e proprio litigio: “Comincio a preoccuparmi, vuol dire che stiamo veramente invecchiando”, ha dichiarato la showgirl.