X


Al Bano svela la verità su Loredana Lecciso: “Lei è con me!”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Gossip
foto al bano Loredana Lecciso di nuovo insieme

Al Bano Carrisi rompe il silenzio su Loredana Lecciso: “Lei sta qui a Cellino con me”

Dopo le varie foto postate da Loredana Lecciso su Instagram, che la ritraggono in queste settimane accanto all’ex compagno, Al Bano ha rotto il silenzio e in una intervista al settimanale Voi ha svelato la verità sul loro rapporto. L’artista, ex marito di Romina Power e ospite d’onore della diciannovesima edizione del Serale di Amici, ha dichiarato:

“Lei sta qui a Cellino con me, quindi la vedo tutti i giorni”.

Al Bano, quindi, la sta trascorrendo la sua quarantena a causa del coronavirus insieme a Loredana Lecciso, lontano da Romina Power. E, tirando in ballo il coronavirus, il cantante ha rivelato che sia lui che Loredana sono armati per sconfiggere questo brutto virus e “abbiamo smesso di esserlo tra noi”. La convivenza forzata farà ritornare l’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi?

Al Bano ritrova la felicità con Loredana Lecciso e poi svela: “Ho paura!”

Dopo aver parlato di Loredana Lecciso con cui è tornato a vivere insieme, Al Bano a Voi ha ammesso di avere molta paura a causa del coronavirus:

“Dobbiamo temerlo tutti per comportarci nel modo corretto e tenerlo a bada”.

Per il cantante di Cellino San Marco si tratta si un virus vigliacco, invisibile ed evanescente: “Prego Dio e non lo auguro a nessuno”. Quello che gli consola è che tutto passa: così sarà anche per il coronavirus. Per colpa della pandemia di Covid-19, Al Bano ha perso un amico: il testimone di nozze, che era un fratello per lui, è morto ed era stato proprio quest’ultimo a spingere la Power a sposarlo. Una volta passata l’emergenza sanitaria, Al Bano ha deciso di organizzare una grande festa a Cellino San Marco nella sua tenuta perchè è un evento che merita di rimanere indelebile e memorabile. Inviterà Romina Power? E l’ex moglie si incontrerà con Loredana Lecciso?

Al Bano sulla quarantena per il coronavirus: “Mi sta dando il tempo”

La segregazione a causa del coronavirus sta facendo bene ad Al Bano. Questa gli sta dando il tempo per fare il contadino, mestiere che non solo conosce bene, ma che pratica con accortezza. Intervistato dalla rivista Voi, ha dichiarato che si occupa degli animali, specialmente dei cavalli, e trascorre le sue giornate a zappare la terra con foga. Al Bano ha paragonato l’incubo del coronavirus alla Terza Guerra Mondiale, sostenendo che in guerra si combatte contro nemici noti, mentre qui il nemico è una vera e propria incognita:

“Dalle guerre si esce cambiati, più disponibili, più liberi, più cordiali, umani. In una parola, migliori”.