X


Alberto Matano: collegamento con ospite sbagliato a La vita in diretta

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 14 aprile

La vita in diretta, problema con un collegamento. Alberto Matano spiega: “E’ un altro ospite”

Piccolo problema tecnico nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 14 aprile 2020. Attorno alle 18.00, orario in cui ormai da oltre un mese Alberto Matano e Lorella Cuccarini si collegano con la sede della Protezione Civile di Roma per il bollettino del giorno sull’epidemia di coronavirus in Italia, è apparso in video un ospite che sarebbe dovuto intervenire solo più avanti. Alberto Matano, introducendo il Dottor Ciccozzi, ha infatti visto comparire nel ledwall dello studio un’altra persona. Perplesso, ha quindi asserito: “Questo è un ospite che interverrà più tardi”.

Alberto Matano, problema tecnico a La vita in diretta: “Andiamo in onda con collegamenti”

“Quello che si è visto è un ospite successivo, che avremo più tardi in un altro spazio” ha dunque spiegato Alberto Matano a La vita in diretta, cercando di ripristinare il collegamento con il Dottor Massimo Ciccozzi.

Ecco, ora abbiamo il Professor Ciccozzi. Succede anche questo. Lo sapete, stiamo andando in onda con collegamenti

ha precisato subito dopo.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta: “Facciamo una piccola avventura”

Alla fine della puntata, invece, dopo l’ultimo blocco pubblicitario, in attesa di dare la linea ad un appuntamento in replica de L’Eredità, Lorella Cuccarini e Alberto Matano (che all’inizio della puntata de La vita in diretta di ieri hanno fatto una precisazione) hanno ricordato l’appuntamento con lo spettacolo musicale de Il Volo, in onda oggi in prima serata su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti, dal titolo ‘Un’avventura straordinaria’. Dunque, sorridendo, hanno poi asserito: “Anche quella che facciamo noi ogni giorno è una piccola avventura”.
Tra gli ospiti di oggi, Daniela Ferolla, che ha parlato di alcune difficoltà avute a Linea Verde Life, e Milly Carlucci, che ha fatto un appello.