X


Alberto Matano, rivelazione su un collega: “È un piano sopra di noi”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 8 aprile

La vita in diretta, Alberto Matano si collega con Sigfrido Ranucci e svela: “In realtà è al piano sopra di noi”

Anche oggi, mercoledì 8 aprile 2020, Lorella Cuccarini e Alberto Matano con La vita in diretta hanno tenuto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un lungo pomeriggio, informandoli e aggiornandoli sull’evolversi dell’epidemia da coronavirus in Italia e nel mondo, già a partire dalle 14.00, come avviene ormai da settimane. E nell’ultima parte, attorno alle 18.00, Alberto Matano si è collegato con il collega Sigfrido Ranucci, conduttore di Report su Rai3, facendo una curiosa rivelazione su di lui, appena è apparso nel ledwall dello studio.

Ci colleghiamo con Sigfrido Ranucci, che in realtà è un piano sopra di noi

ha infatti affermato, dato che Ranucci è intervenuto dallo studio situato, appunto, al piano di sopra rispetto a quello dal quale va in onda La vita in diretta, nella sede Rai di via Teulada a Roma.

Alberto Matano ospita il conduttore di Report a La vita in diretta: “Siamo distanti ma vicini”

“Ciao Sigfrido, noi siamo distanti ma vicini” ha sottolineato inoltre Alberto Matano a La vita in diretta, sempre al momento dell’introduzione del collegamento con il collega, precisando anche: “Lui è il conduttore e il principale fautore di Report”.

Si trova al piano di sopra per le solite ragioni di precauzione, ma siamo molto vicini fisicamente.

“Siamo una grande famiglia, dai” ha quindi risposto Ranucci, frase che Matano ha commentato asserendo: “Assolutamente si”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: La vita in diretta in onda anche a Pasquetta (ma solo a metà)

Intanto Alberto Matano e Lorella Cuccarini (sui quali ieri Lino Banfi ha fatto una battuta) con La vita in diretta continueranno a svolgere l’ottimo servizio di informazione che portano avanti ogni giorno, anche a Pasquetta, andando in onda, però, solo con la seconda parte del programma, quindi dalle 16.50 in poi.