X


Alberto Matano svela cos’è successo: “Prima di arrivare a La vita in diretta…”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 14 aprile

Alberto Matano sorpreso prima di arrivare in redazione de La vita in diretta: “Nonostante tutto…”

Sono davvero piccole le cose che ci sorprendono da quando l’emergenza Covid ha cambiato il nostro metro di giudizio. Nonostante sia indubbio che la pandemia abbia arrecato a milioni di persone nel mondo sofferenza e perdite irrecuperabili, ha forse avuto anche un merito: quello di farci riconsiderare l’importanza dei piccolissimi aspetti quotidiani che prima si smarrivano nella fretta di arrivare al lavoro, nel caos del traffico, tra le maglie della normalità. Qualcosa del genere deve essere accaduto pochi minuti fa ad Alberto Matano che, facendo la spesa per tutta la settimana prima di avviarsi verso la redazione de La vita in diretta, si è imbattuto con sorpresa e stupore in un fioraio aperto. Ne è uscito con un bel mazzo di peonie, si è fotografato e condiviso su Instagram commentando: “Spiragli di normalità, nonostante tutto”.

La vita in diretta, Alberto Matano condivide spiragli di normalità. I fan: “Un vero gentiluomo”

Stanno riscuotendo un ottimo successo Alberto Matano e Lorella Cuccarini alla conduzione de La vita in diretta. Il programma, infatti, grazie a loro ha saputo adattarsi alla situazione molto complicata e unire l’informazione necessaria a quel pizzico di intrattenimento senza il quale sarebbe impossibile andare avanti. L’affetto che si sono guadagnati grazie a questa operazione riuscita è chiaro anche sui social, dove il conduttore pochi minuti fa ha condiviso degli spiragli di normalità della sua giornata e ricevendo in riposta tanti complimenti: “Sei un vero gentiluomo, buona giornata”.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini tornano con La vita in diretta all’orario tradizionale

Su Rai 1 nella fascia post-prandiale sta per tornare Caterina Balivo con il suo talk Vieni da me. Per questo motivo dalla settimana prossima Alberto Matano e Lorella Cuccarini confermano il cambio d’orario: da lunedì 4 maggio torneranno alle vecchie abitudini.