X


Alberto Matano e Lorella Cuccarini confermano il cambio d’orario

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 13 aprile

La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano confermano: “Da lunedì torniamo al vecchio orario”

Ultima settimana, quella in corso, con La vita in diretta in onda in versione allungata. Com’è noto ormai da tempo, da lunedì 4 maggio Lorella Cuccarini e Alberto Matano saranno in video solo nella fascia oraria tradizionale, ossia quella compresa tra le 16.50 e le 18.35, non dovendo più sostituire, dalle 14.00 alle 15.40, Caterina Balivo, visto il ritorno di Vieni da me, annunciato da giorni. E proprio sul ritorno de La vita in diretta alla sola fascia oraria tradizionale, Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno rotto il silenzio nella prima parte della puntata di oggi, mercoledì 29 aprile 2020. Il giornalista ha infatti asserito: “Dalla settimana prossima saremo di nuovo in onda nel nostro orario tradizionale”.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, gag all’inizio della puntata de La vita in diretta di oggi: “Pexiglass in studio? No!”

Nella breve anteprima della puntata di oggi de La vita in diretta, andata in onda come sempre tra fine dell’edizione del TG1 delle 13.30 e l’inizio vero e proprio del programma, Lorella Cuccarini e Alberto Matano (che ieri hanno fatto una gag con un’inviata) si sono invece resi protagonisti di un divertente siparietto: Alberto Matano ha infatti finto più volte di voler abbracciare Lorella Cuccarini, la quale gli ha ricordato, ridendo, che non è possibile farlo. “Finiranno per mettere il pexiglass anche in studio” ha poi ironizzato la più amata dagli italiani, in riferimento a tutte le ipotesi che si stanno facendo ultimamente sull’uso dei pexiglass in spiaggia e nei ristoranti.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: chi condurrà La vita in diretta estate?

Come confermato in diretta nei giorni scorsi da loro stessi, Alberto Matano e Lorella Cuccarini con La vita in diretta finiranno la stagione il 26 giugno. Da lunedì 29, quindi, andrà in onda La vita in diretta estate, per la cui conduzione è circolato il nome di Serena Bortone mesi fa, ma al momento non si sa se la notizia diventerà ufficiale o verrà smentita.