X


Alessandra Mastronardi parla di Lino Guanciale: “Ci capiamo al volo”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

L’allieva 3, Alessandra Mastronardi su Lino Guanciale: “Si è creata un’intesa perfetta”

Stasera va in onda in prima serata su Rai1 la seconda puntata de L’allieva 2. La Rai ha deciso di trasmettere le repliche della seconda stagione della fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi in attesa de L’allieva 3 le cui riprese sono state interrotte a causa dell’emergenza coronavirus. Alessandra Mastronardi, che veste i panni di Alice Allevi, nelle dichirazioni riportate sul settimanale DiPiù Tv, dice di Lino Guanciale alias Claudio Conforti ne L’allieva:

“Recitare al fianco di Lino è sempre un piacere: tra noi, nelle due stagioni della fiction, sempre gomito a gomito, si è creata un’intesa perfetta anche lontano dal set”.

Ma chi sogna una storia d’amore tra i due attori anche nella vita reale rimarrà deluso: infatti Alessandra Mastronardi è fidanzata con il collega scozzese Ross McCall, conosciuto sul set del film “Us”, e Lino Guanciale ha una relazione con Antonella Liuzzi, manager e professoressa all’Università Bocconi di Milano.

Alessandra Mastronardi confessa: “Lavorare con Lino Guanciale è un piacere”

Nella fiction L’allieva, i personaggi interpretati da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale hanno un rapporto tormentato fatto di continui tira e molla. Nella vita reale, invece, i due attori sono molto amici. Dice Alessandra Mastronardi nelle dichiarazioni riportate su DiPiù Tv:

“Adoro questa fiction perché lavorare con Lino è un piacere: adesso basta uno sguardo che ci capiamo al volo…insieme ci troviamo bene perché la pensiamo allo stesso modo”.

E’ stata proprio Alessandra Mastronardi, pare, a convincere Lino Guanciale a girare la terza stagione de L’allieva. L’attore, infatti, dopo aver girato due stagioni di una stessa fiction, di solito preferisce dedicarsi ad altro.

L’allieva 3 anticipazioni: quando andrà in onda la terza stagione?

Lino Guanciale (che ha confessato di avere sempre lo stesso problema) e Alessandra Mastronardi torneranno sul set de L’allieva 3 appena finirà l’emergenza coronavirus. Mancava circa un mese e mezzo alla fine delle riprese della terza stagione della fiction, quindi L’allieva 3 dovrebbe andare in onda in autunno o a inizio 2021. Intanto l’appuntamento con la seconda puntata de L’allieva 2 è per stasera alle 21:25 su Rai1.