X


Lino Guanciale, anticipazioni L’allieva 3: “Ho sempre lo stesso problema”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale

Anticipazioni L’allieva 3, Lino Guanciale: “Non amo riguardarmi”

Domenica scorsa la replica della prima puntata de L’allieva 2, la fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, ha riscosso un grande successo: è stata seguita, infatti, da 4.161.000 telespettatori pari al 15,5% di share. Lino Guanciale, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, ha ammesso di essere felice che la Rai rimandi in prima serata L’allieva perchè è una testimonianza dell’affetto solido che il pubblico ha per questa serie. L’attore ha, però, confessato:

“Anche questa volta, come tutte le volte, ho lo stesso problema: non amo riguardarmi. Però ogni tanto butterò un occhio. Lo farò con meno ansie e ancora più affetto per la serie”.

Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi e il resto del cast erano sul set de L’allieva 3 quando il 9 marzo sono entrate in vigore le regole per sconfiggere il coronavirus e si sono dovuti fermare a metà delle riprese, “uno stop sacrosanto” dice l’attore abruzzese.

Lino Guanciale torna sul piccolo schermo con L’allieva 3 e Il Commissario Ricciardi

Lino Guanciale, salvo imprevisti, tornerà in Tv in autunno con la terza stagione de L’allieva le cui riprese sono state interotte e con Il Commissario Ricciardi, la serie ambientata nella Napoli degli anni’30 tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni:

“Finirò le riprese de L’allieva e comincerò quelle di Sopravvissuti. E’ una serie thriller con una sceneggiatura molto bella. E poi arriverà Il Commissario Ricciardi che è quasi ultimato”.

Lino Guanciale sta trascorrendo la quarantena nella sua nuova casa romana alla Garbatella ed è contento di riuscire a godersela un po’.

L’allieva 3, Lino Guanciale e la quarantena: “Con me c’è la mia compagna”

Lino Guanciale sta trascorrendo la quarantena con la sua compagna Antonella Liuzzi: “Con me c’è la mia compagna che si occupa di didattica online e che lavora in smart working. Io fin da subito ho cercato di concentrarmi su come, attraverso la tecnologia, potevo dare un contributo alla vita in casa delle persone”. Le dirette Instagram di Lino Guanciale sono molto seguite così come le repliche de L’allieva 2 la domenica sera su Rai1.