X


Ambra Lombardo attaccata da un’influencer: “Hai screditato Kikò Nalli”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Gossip
foto ambra lombardo criticata

Ambra Lombardo criticata da Deianira Marzano dopo la fine della sua storia con Kikò Nalli: è polemica

In questi ultimi giorni Ambra Lombardo è finita nell’occhio del ciclone dopo aver rilasciato un’intervista al settimanale Di Più in cui ha dichiarato candidamente che la sua storia d’amore con Kikò Nalli è arrivata al capolinea. E da quel momento in poi sono stati tanti a criticarla duramente, arrivando addirittura a darle dell’arrivista e mangiatrice di uomini. Critiche che Ambra Lombardo ha rimandato al mittente senza convenevoli con un post di fuoco pubblicato su instagram:

“Rido…Se fossi arrivista mangiatrice di uomini a quest’ora sarei vedova di tre mariti, dei quali uno nobile, l’altro magnate e l’altro rockastar e starei sposando un emiro…”

Un post che poco è piaciuto alla popolare influencer Deianira Marzano, la quale, in queste ore, ha colto l’occasione per attaccare duramente Ambra, rea, secondo la sua opinione, di aver mancato di rispetto al suo ex Kikò Nalli.

Deianira Marzano contro Ambra Lombardo: “Hai screditato Kikò Nalli”

L’influencer Deianira Marzano, commentando il famoso post pubblicato in queste ultime ore da Ambra Lombardo, ha dichiarato su instagram:

“E’ stata proprio la signorina in questione con questo post a screditare la figura del suo ex specificando che non ‘stava’ nè con un emiro nè con un nobile…”

Deianira Marzano, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha poi voluto aggiungere: “Se tu Kikò Nalli fossi stato un postino, io lo avrei detto…” Insomma l’influecer, che recentemente ha criticato Clizia Incorvaia, non si è certo nascosta dietro a un dito, esprimendo il suo disappunto per il post scritto da Ambra Lombardo dopo aver annunciato sull’ultimo numero del magazine Di Più la fine della sua storia con Kikò. La professoressa più famosa di Italia le risponderà per le rime?

Ambra Lombardo sui social: “Oggi una botta di vintage”

L’ultima foto pubblicata da Ambra Lombardo su instagram ha fatto molto discutere i suoi fan, e non solo. Difatti l’ex fidanzata di Kikò Nalli ha pubblicato un selfie in cui aveva 24 anni, e nella didascalia ha scritto:

“Oggi una botta di Vintage! 24 anni. 2.4 fidanzati all’attivo di lunga persistenza (vi sembrerà incredibile ma la Santa ero io!). Ai tempi ero alle prese con 240 esami che mi avevano vagamente rincogl**nita…”

Una foto che ha lasciato tutti di sasso perchè la cosa che è balzata subito agli occhi è il fatto che Ambra Lombardo non sia cambiata per nulla nel tempo, cogliendo quindi l’occasione per farle i più sinceri complimenti per la sua innata bellezza.