X


Amici All Star, Maria De Filippi: i primi nomi dei possibili concorrenti

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Maria De Filippi Amici

Concorrenti Amici All Star, le ultime news sui possibili concorrenti

Anche se sullo show Amici All Star non sappiamo granché, possiamo accontentarci degli indizi che troviamo sul web e sui vari profili social. Si tratta di un programma di ben quattro puntate che tornerà dopo l’edizione standard di Amici quindi la curiosità è davvero tanta. In particolar modo dopo le dichiarazioni di Maria De Filippi fatte recentemente: la conduttrice ha accennato che qualora dovesse andare in onda Amici All Star lo farà a maggio inoltrato con una formula leggermente diversa. Ma di cosa si tratta? Chi è il possibile concorrente di questa nuova edizione? Parliamo di un ex vincitore della trasmissione: Rafael Quenedit.

Amici All Star, Rafael Quenedit nel cast? Il possibile ballerino partecipante

Il vincitore di Amici, Rafael Quenedit, ha di recente pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram e ha aggiunto, attraverso la descrizione, che sente la mancanza della pizza italiana. Infatti la fotografia postata lo ritrae sorridente dinanzi ad una pizza diavola. Apparentemente nessun nesso logico con la trasmissione Amici All Star, infatti l’indizio lo abbiamo colto nel commento di un fan e nella sua conseguente reazione. “Ma non è che vieni ad Amici All Star? Magari tu, Umberto e Vincenzo di nuovo insieme? E perché no, Valentina? Miglior classe di ballo del Serale di sempre” le parole che si leggono sotto la foto. In realtà anche altri ex allievi hanno dato indizi simili.

News Amici All Star, la reazione di Rafael Quenedit

Rafael non ha scritto niente in risposta ma ha comunque messo un like che potrebbe significare tutto o anche niente al tempo stesso. Il ballerino è solito reagire in questo modo ai commenti dei suoi seguaci, risponde quasi sempre con un “mi piace” quindi magari lo ha fatto anche stavolta senza voler dare alcuna conferma, ma d’altro canto quella del fan era una domanda e il like potrebbe significare una conferma. Dunque la sua partecipazione ad Amici All Star (sul quale Maria De Filippi ha preso una decisione seria) potrebbe essere del tutto possibile.