X


Amici All Stars, chi entra nel cast di Maria De Filippi? Clamoroso indizio

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi serale di amici finale rivelazione

Amici All Stars, chi entra nel cast? Clamoroso inidizio: “E’ Romeo per me”

Maria De Filippi torna in tv da lunedì 20 aprile con le sue trasmissioni un po’ rivisitate. Prima Uomini e Donne poi Amici All Stars, Maria si è adattata al distanziamento sociale e ha reinventato i programmi in cui la vedevamo condurre. Dopo i retroscena svelati dal settimanale Chi, arriva anche qualche indizio ancora più interessante. Stavolta però dal profilo social di un ex concorrente. Pare che il ragazzo in questione abbia pubblicato, proprio poco tempo fa, una video in cui si vede lui in penombra con camicia bianca, cravatta nera e tante candele bianche accese dinanzi a lui. La didascalia da lui scelta è stata proprio “E’ Romeo per me, è Romeo per loro“.

Andrea Muller nel cast? Rivelazioni inedite sui social

Di chi stiamo parlando? Di Andreas Muller. L’ex allievo di Maria De Filippi ha voluto fare una sorta di gioco con tutti i suoi seguaci. “E’ Romeo per me, è Romeo per loro… In tutti questi capitoli sentirete abbinate delle canzoni a dei momenti per me indelebili, sono sicuro di aver scelto bene. Chi si ricorda di questa puntata?” un messaggio ermetico, piuttosto complicato da codificare. Secondo i fan, però, potrebbe trattarsi proprio di Amici All Stars deciso da Maria De Filippi. Per l’ex allievo potrebbe esserci dietro l’angolo un ritorno in televisione?

Maria De Filippi, Amici All Stars: Andrea Muller pronto ad un ritorno in televisione

Andrea Muller aveva infatti svelato proprio poco tempo fa ad essere pronto ad un ritorno in televisione, ma le porte di Amici si sarebbero improvvisamente chiuse. Un piccolo imprevisto raccontato dietro le quinte da alcune fonti anonime. Il ballerino è dunque ora pronto a scendere in pista. Forse proprio nella nuova versione di Amici di Maria De Filippi, potrebbe infatti essere un possibile concorrente della versione All Stars. Ricordiamo che ha partecipato Sanremo proprio nel 2019 nel corpo di ballo ed è tornato ad Amici come assistente ballerino professionista giusto per citarne alcuni.