X


Amici, Javier svela cosa farà con i soldi della vincita: “E’ giusto così”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Javier Rojas Amici 19

Amici 19, Javier Rojas darà parte del premio a Nicolai Gorodiski: “Sono felice per lui”

Sono stati i protagonisti di accese discussioni che hanno animato, e forse a volte indignato, il pubblico di Amici di Maria De Filippi, eppure Javier Rojas e Nicolai Gorodiski sembrano adesso aver sotterrato l’ascia di guerra. I due allievi di quest’edizione di Amici non solo nelle ultime puntate avevano deciso di dedicarsi solo alla danza, e di evitare le polemiche, ma adesso convivono insieme. Proprio così, il ballerino cubano Javier, impossibilitato al momento a tornare a casa a causa della pandemia del coronavirus, è ospite a casa di Nicolai. Sul loro rapporto Javier, intervistato da FqMagazine, racconta: “Il rapporto era di competizione e poi di amicizia, è semplicemente così, adesso stiamo bene”. Ma non solo, perché Javier, vincitore della Categoria Danza di Amici dividerà il premio proprio con Nicolai: “Gli darò 15mila euro, penso sia giusto e sono felice per lui”.

Javier Rojas di Amici racconta la quarantena coronavirus e su Maria De Filippi svela: “Ci è stata molto vicina”

Ad ogni edizione di Amici, Maria De Filippi è molto di più di una semplice conduttrice. La De Filippi cerca infatti di fare le veci di una mamma, per sopperire a quella mancanza che i ragazzi vivono per alcuni mesi. Quest’anno la conduttrice si è trovata in una situazione ancora più pesante da gestire, dovuta alla quarantena coronavirus, di cui lei stessa ha raccontato le difficoltà. Il rapporto tra lei e Javier Rojas, talvolta altalenante, si è poi risolto sempre in momenti sereni. Adesso è stato Javier a raccontare l’ultimo periodo del programma, vissuto con l’emergenza coronavirus:

“E’ stato difficile ballare. Per questo tutti i giorni Maria ci è stata molto vicina, perché capiva che per noi era più difficile andare in scena senza il supporto del pubblico”

Amici di Maria De Filippi, il ballerino Javier confessa il suo sogno: “Fare un film sul ballo a Cuba”

Ha fatto molto parlare di sé, durante Amici 19, il ballerino Javier Rojas. Il suo carattere a volte brusco, di cui anche i genitori lo hanno bacchettato, lo ha reso protagonista di diversi scontri. Eppure Javier sembra aver capito i suoi errori: “Ad Amici sono cresciuto sia umanamente che professionalmente. Ed ho imparato una lezione importante, devo controllarmi”. Poi il ballerino ha confessato qual è il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe fare un film musicale sul ballo a Cuba. Sarebbe bellissimo”.