X


Javier di Amici convive con Nicolai. I genitori: “Ha fatto un grave errore”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Javier Nicolai amici 19 Maria De Filippi

Amici 19, Javier convive con Nicolai dopo la finale: il montepremi del Serale diviso

Appianate le divergenze dopo il Serale di Amici 19, Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii hanno deciso di andare a convivere. Una convivenza, la loro, dettata dall’emergenza sanitaria che l’Italia sta vivendo a causa del coronavirus. I due stanno trascorrendo la quarantena insieme a Perugia una volta terminato il talent di Maria De Filippi. I bravissimi ballerini, che hanno diviso l’opinione pubblica, sono arrivati a contendersi la finale di Amici 19. Le cose tra loro sono molto cambiate dopo le varie frecciatine che si sono lanciate nel corso del pomeridiano e durante il Serale: Javier Rojas ha deciso di partire per Perugia insieme a Nicolai Gorodiskii con cui ha diviso il montepremi, visto che è risultato il vincitore nella categoria danza. La proposta, in realtà, era partita da Nicolai, ma il cubano ha tenuto fede a quanto deciso da Gorodiskii.

Amici 19 Javier Rojas, i suoi genitori rompono il silenzio: “Ha fatto un grave errore”

Prima della finale di Amici 19 Javier Rojias ha ricevuto come sorpresa un messaggio dei suoi genitori, Maria Elena e Carlos, che vivono a Cuba. Il ballerino non è riuscito a trattenere le lacrime e si è lasciato andare ascoltando le parole dei suoi genitori. Proprio quest’ultimi, in una intervista rilasciata a DiPiù Tv, hanno sostenuto che il figlio Javier Rojas ha sbagliato durante la sua permanenza ad Amici di Maria De Filippi:

“Ha fatto il grave errore di imporsi in maniera sbagliata nei confronti dei suoi compagni e infatti ha anche rischiato di essere eliminato”.

Prima della finale di Amici, e dopo aver minacciato di abbandonare la fase serale del programma di Maria De Filippi, Javier Rojas, che sembra avere una relazione con un ballerina, ha deciso di cambiare completamente atteggiamento e questo l’ha portato a farsi amare e apprezzare molto di più.

Amici di Maria De Filippi, madre di Nicolai Gorodiskii: “Il secchio è stato la sua prima vasca da bagno”

L’ucraino Nicolai Gorodiskii di Amici di Maria De Filippi ha sempre avuto nel suo cuore il riscatto, specie per la sua famiglia. il 25enne proviene da una famiglia povera, è nato in un piccolo paese dell’Ucraina a pochi chilometrica Chernobyl, dunque in una zona ancora profondamente radioattiva. Con i suoi genitori hanno deciso di trasferirsi in Argentina. La madre a DiPiù Tv ha svelato sul figlio Nicolai Gorodiskii:

“La prima vasca da bagno che ha avuto è stata un secchio”.