X


Amici Speciali: ballerini di Maria De Filippi spiegano la loro assenza

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali Maria De Filippi anticipazioni

Amici Speciali: due ballerini di Maria De Filippi spiegano la loro assenza

Si sta parlando tanto della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, dei cambiamenti che sta subendo il programma nel corso dei giorni, del possibile cast, dei ballerini e cantanti che prenderanno parte all’edizione e dei giudici, ma non si è ancora parlato di chi, invece, è stato escluso. Risalgono a poche ore fa i messaggi di due ballerini davvero bravi che non saranno presenti alla trasmissione nei quali spiegano che chiaramente non è stata una loro scelta. Sui rispettivi profili Instagram, Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo hanno scritto dei messaggi ai loro seguaci per spiegare il fatto che non faranno parte del gruppo di artisti che comporranno il cast di Amici Speciali.

Amici Speciali: Sebastian Melo Taveira non è presente nel cast, ecco il motivo

Vincenzo Di Primo e Sebastian Melo Taveira hanno spiegato che a causa del Covid-19 sarà impossibile partecipare alla prima edizione di questo nuovo format mentre invece qualcun altro ha dato indizi della sua partecipazione. “Ciao ragazzi, mi è stata chiesta da tanti questa cosa e ora posso rispondere, anche se avrete ormai saputo. Purtroppo non farò parte del gruppo di artisti che comporranno il cast di Amici Speciali. Mi spiace accettarla” ha scritto Sebastian, concludendo: “Nonostante questo sarò qui a casa a sostenere i miei colleghhi, quindi in bocca al lupo ragazzi, divertitevi e fateci divertire regalandoci con la vostra arte un grande spettacolo“. Il ballerino che ha partecipato all’edizione 2017 piazzandosi al terzo posto, ha spiegato che dietro la sua esclusione ci sono semplicemente motivi di sicurezza.

Amici Speciali, Vincenzo Di Primo spiega il motivo della sua assenza

Molto simile il messaggio dell’altro ballerino che non sarà presente ad Amici Speciali condotto da Maria De Filippi: “Mi dispiace davvero molto dirvi che purtroppo non parteciperò (per come si era confermato) ad Amici Speciali per via del coronavirus. Sono sicuro che ci saranno altre opportunità. Grazie mille per essere sempre presenti“. Stessa motivazione, quindi, spiega l’assenza di Vincenzo Di Primo, quarto classificato ad Amici 2019, che vive a New York e logicamente non può tornare in Italia. Confermata una giudice della vecchia edizione.