X


Amici Speciali, Francesca Tocca fa parte del cast? Spunta l’indizio

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Francesca Tocca Amici

Francesca Tocca fa parte del cast di Amici Speciali, spunta l’indizio sul suo profilo

Francesca Tocca è stata una delle professioniste di Amici più discusse durante l’ultima edizione. Il motivo è ben noto a tutti, la strana relazione instaurata con Valentin Alexandru che, sebbene non abbia fatto niente di eclatante, ha scatenato il gossip per giorni. C’è qualcosa che fa capire che per Francesca non è finita qui, continuerà ad essere molto chiacchierata anche nei prossimi mesi. La ballerina ha fatto intendere che sarà presente al nuovo format di Amici, Amici Speciali ideato da Maria De Filippi che è cambiato proprio nell’ultimo periodo, il nome: da Amici Celebrities ad Amici Speciali, il numero delle puntate: da tre a quattro.

Amici Speciali, Francesca Tocca insieme a Umberto Gaudino

Francesca Tocca dopo il gossip sul riavvicinamento a Valentin, sarà tra i professionisti di questa particolare edizione del talent show, poche ore fa ha pubblicato tramite le sue Instagram stories una foto in cui si può chiaramente vedere lo studio allestito per le prove. Secondo le norme e con tutte le dovute precauzioni, si ritroveranno cantanti e ballerini all’interno dello studio di Amici di Maria De Filippi per delle nuove performance. Non rivedremo solo i vecchi e già noti personaggi del programma ma anche cantanti che hanno deciso di mettersi in gioco, come per esempio Michele Bravi. Il cast risulta particolarmente variegato e a farne parte c’è anche Umberto Gaudino, ex ballerino di latino-americano di Amici finito al centro del gossip per lo scambio di messaggi particolari con Talisa.

Cast Amici Speciali, Francesca Tocca tra i professionisti

Francesca Tocca e Umberto Gaudino saranno insieme probabilmente per supportarsi a vicenda. I due hanno collaborato molto nelle precedenti edizioni di Amici, anche quando lui era un concorrente. C’è tanta stima reciproca e tanto feeling, sicuramente daranno vita a nuove esibizioni con le quali ci delizieranno. Sappiamo che nel latino-americano le esibizioni sono quasi tutte in coppia e Francesca Tocca potrebbe essere proprio la partner di Umberto Gaudino. Un’edizione insomma tutta da scoprire, della quale però già sappiamo qualcosa.