X


Amici Gossip, riavvicinamento tra Francesca Tocca e Valentin?

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Francesca Tocca e Valentin Amici

Amici 2020, Francesca Tocca e Valentin: segnali di riavvicinamento

Anche se ormai il talent show Amici si è concluso da un po’ di tempo, alcuni dei suoi protagonisti fanno parlare ancora di sé. Stavolta sono stati Francesca Tocca e Valentin Alexandru ad alimentare il gossip. Sappiamo che è una delle coppie più chiacchierate di quest’anno e hanno tantissimi seguaci. In modo dettagliato, ciò che ha fatto emozionare tantissimo i loro sostenitori è il fatto che la maestra di danza è tornata a condividere nelle storie del suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae insieme all’ex allievo di Amici 19 durante un’esibizione. E’ bastato solo questo per attirare l’attenzione dei telespettatori del programma e farli pensare ad un ipotetico ritorno di fiamma tra i due ragazzi.

La storia d’amore nata ad Amici tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru

Tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru è tutto cominciato quando il ballerino, allievo di Amici, ha confessato (solo dopo la rottura) di aver vissuto un’intensa storia d’amore con la professionista e di esserne ancora molto innamorato ma di aver chiuso la relazione per non rovinare una famiglia. Appunto, nel frattempo, la ballerina era legata a Raimondo Todaro (questione sulla quale si è espressa Bianca Guaccero), uno dei volti di Ballando con le stelle. Una relazione lunga ben dieci anni, con un matrimonio e una figlia. Poi si è parlato di una rottura tra i coniugi già dallo scorso autunno e che, addirittura, non vivessero neanche più insieme.

Amici, Francesca Tocca a Valentin Alexandru: “Mi sei scoppiato dentro al cuore”

Dopo la rottura, sia Francesca che Valentin erano scomparsi uno dal profilo dell’altra,. Addirittura non si seguivano nemmeno più sul social Instagram. Pubblicavano solo foto con dediche speciali. Fino al momento in cui, poche ore fa, la ballerina è tornata con dei segnali a farci capire che forse la fiamma si sta riaccendendo: una storia con in sottofondo la canzone Mc Donald’s di Francesco Bertoli sottolineandone le frase: “Ti sto aspettando ancora dentro un McDonald’s” (locale dove Francesca Tocca e Valentin Alexandru sono stati paparazzati per la prima volta), una storia in cui si sente la canzone “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina e poi la foto.. Voi cosa ne pensate?