X


Andrea Bocelli in tv con Un nuovo giorno: “Sono severo con me stesso”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Musica
foto Andrea Bocelli

Un nuovo giorno, Andrea Bocelli ammette: “Come padre sono severo soprattutto con me stesso”

Questa sera su Rai 1 andrà in onda Un nuovo giorno- Andrea Bocelli Live. Uno speciale in cui il tenore si esibirà in tre location diverse: il Colosseo, l’Arena di Verona e il Teatro del Silenzio di Lajatico. Accanto all’artista ci saranno anche altri colleghi e lo speciale sarà dedicato alle attività dell’Andrea Bocelli Foundation. Il tenore, in un’intervista a Gente ha parlato dei futuri progetti della sua fondazione ed ha raccontato anche come sta trascorrendo questo periodo di quarantena con la sua famiglia. Innanzitutto sul sua figura di padre ha ammesso:

“Ho sempre cercato di essere presente, esigente ma affettuoso. La paternità mi ha indotto ad esercitare la severità innanzitutto verso me stesso, per permettermi poi la possibilità di esserlo nei loro confronti”

Andrea Bocelli in tv con Un giorno nuovo, sulla sua fondazione ammette: “L’idea è nata dopo una lunga riflessione”

Un giorno nuovo-Andrea Bocelli Live è uno speciale dedicato alla attività della fondazione del tenore che attualmente è molto attiva per far fronte all’emergenza del coronavirus. Sempre nell’intervista Andrea Bocelli su ABF ha spiegato:

“L’idea della fondazione è nata dopo una lunga riflessione con mia moglie. Volevamo dare una struttura a quanto già facevamo in ambito filantropico.”

Il tenore inoltre ha voluto ringraziare quanti in questo periodo di emergenza hanno fatto delle donazioni: “La risposta della gente è stata e continua ad essere molto generosa.”

Andrea Bocelli sulla sua famiglia spiega: “La mia vacanza ideale è rimare a casa”

Nell’intervista Andrea Bocelli poi ha ampiamente parlato della sua famiglia. In casa il tenore vive questa quarantena con la moglie Veronica e la figlia Virginia ed i due figli maggiori Amos e Matteo. Su come vive questa difficile situazione ha ammesso: “Per indole sono uno stanziale, tanto che quando mi chiedono quale sia la meta della vacanza ideale rispondo casa mia” aggiungendo che con questo riposo forzato riesce a godersi e a seguire maggiormente i suoi figli.