X


Andrea Damante sulla quarantena confessa: “Sono con la mia ragazza”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Gossip
foto Andrea Damante 25 maggio

Andrea Damante in quarantena per il coronavirus: “Sono con la mia ragazza”

Ormai Giulia De Lellis e Andrea Damante non si nascondono più. Difatti dopo tante chiacchiere e illazioni su un loro possibile ritorno di fiamma, ecco che nella giornata di ieri hanno pubblicato un video su instagram in cui sono impegnati a fare sport per mantenere la loro forma fisica. Insomma pare davvero ci siano pochi dubbi sul fatto che Andrea Damante e Giulia De Lellis siano tornati insieme e stiano vivendo questo periodo di quarantena per via dell’epidemia da coronavirus al fianco l’uno dell’altra. Ma non è finita qua perchè a ulteriore conferma di tutto ciò c’è stata una dichiarazione di Andrea Damante che non ha lasciato grandi margini ad ulteriori interpretazioni. Di cosa si tratta? In una diretta instagram con il profilo Italian Sports Channel, alla domanda con cui sta passando la quarantena, l’ex tronista di Maria De Filippi ha dichiarato quanto segue: “Sono con la mia ragazza, suo fratello, una sua amica, sua mamma…” E quel ‘sono con la mia ragazza’ ha fatto capire chiaramente che i due sono ufficialmente tornati ad essere una coppia per la felicità dei loro tantissimi fan.

Coronavirus quarantena con Giulia De Lellis, Andrea Damante: “Da solo non ce l’avrei fatta”

Successivamente Andrea Damante, sempre in questa lunga diretta instagram con il profilo Italian Sports Channel, parlando del suo periodo in quarantena con Giulia De Lellis per via del coronavirus, ha anche ammesso di sentirsi fortunato perchè da solo, quasi sicuramente, non ce l’avrebbe fatta a resistere, anzi: “Fortunatamente è andata così, perché per 50 giorni da solo non ce l’avrei fatta…” Insomma per l’ex tronista di Maria De Filippi, il cui ritorno con Giulia è ufficiale, non poteva vivere meglio questa difficile situazione.

Giulia De Lellis e Andrea Damante felici: “Sono in bellissima compagnia”

Sul finire di questa lunga chiacchierata su instagram, Andrea Damante ha anche ammesso di essere assolutamente in bella compagnia. E per tale ragione di essere sereno e felice nonostante tutto. Pare davvero che Giulia De Lellis è stata una vera manna dal cielo per l’ex tronista di Uomini e Donne in questo periodo assai complicato.