X


Paola Di Benedetto si avvicina a Zequila: pace fatta al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto sbotta

Paola Di Benedetto fa pace con Antonio Zequila al GF Vip: “Grazie di queste parole”

È arrivata finalmente la tregua tra Paola Di Benedetto e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip. Il rapporto tra i due gieffini si era raffreddato dopo una lite avuta nelle scorse settimane. La modella era rimasta molto amareggiata ma in queste ore Antonio Zequila ha riconquistato Paola Di Benedetto. L’attore in giardino ha infatti colto l’occasione per dare una serie di consigli professionali alla madre natura di Ciao Darwin che sono stati particolarmente graditi da lei.

“Hai un potenziale ancora inespresso. Se ti posso dare un consiglio da amico, anche se non sono tale, fatti questa esperienza, non si sa mai, la vita è imprevedibile”.

Sono state queste le parole di Zequila su Paola Di Benedetto parlando della possibilità per la modella di andare oltreoceano e intraprendere la carriera da attrice. “Ti ringrazio per queste parole, me le ricorderò”, ha risposto la 25enne.

GF Vip, Antonio Zequila fa una rivelazione a Paola Di Benedetto: “Non ho avuto coraggio”

Al Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila, ferito da Sossio Aruta in queste ore, ha confidato a Paola Di Benedetto di essere stato a Los Angeles per un lungo periodo da giovane, ma esser voluto poi tornare in Italia:

“Sono stato a Los Angeles ma non ho avuto il coraggio di rimanerci, per questo ti dico ci vuole coraggio”.

Paola Di Benedetto al GF Vip 4 ha ammesso di aver sempre sudato e lavorato duramente per raggiungere i risultati ottenuti e di essere una persona che non ama affrontare le cose senza una preparazione. La modella però si è ripromessa di non precludersi più nulla in futuro.

Antonio Zequila confessa a Paola Di Benedetto: “Non ho mai messo in dubbio…”

Al Grande Fratello Vip 2020 Zequila ha voluto buttarsi alle spalle la lite avuta con Paola Di Benedetto, sottolineando: “Non ho mai messo in dubbio il tuo potenziale, mi sono difeso”. Al GF Vip 2020, Paola Di Benedetto ha apprezzato il gesto d riappacificazione di Zequila sottolineando che nonostante gli screzi ha condiviso anche momenti piacevoli con lui. La modella però ha ammesso di non essere affine a lui.