X


Andrea Montovoli dopo il Grande Fratello Vip: “Mi sentivo prigioniero”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Montovoli GF Vip

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli confessa: “La libertà mi è mancata”

Il Grande Fratello Vip è stato un’esperienza positiva per Andrea Montovoli ma anche una prova dura da superare. L’attore ha raccontato su TV Sorrisi e Canzoni:

“La libertà è in assoluto la cosa che più mi è mancata quando ero al Grande Fratello Vip […] Ho lasciato perchè mi sentivo prigioniero”.

Al GF Vip Andrea Montovoli è stato 45 giorni, raccontando del carcere e di come è riuscito a reagire alle difficoltà grazie alla recitazione e all’affetto dei suoi cari.

“Sono entrato a Cinecittà con l’intenzione di compiere un viaggio dentro me stesso e così è stato […] Ho partecipato a quattro reality ma mai nessuno mi ha messo a dura prova come il GF Vip”.

Andrea Montovoli era sicuramente tra i più quotati per la finale, l’attore ha sottolineato però di aver raggiunto il suo traguardo personale e questo è molto più importante.

GF Vip, Andrea Montovoli ammette su Paolo Ciavarro: “Sarei felice di…”

Andrea Montovoli ha ammesso che vorrebbe vedere trionfare Paolo Ciavarro al GF Vip. Questa sera però il 28enne si scontrerà al televoto con l’amico Patrick e Antonio Zequila, che si è riavvicinato alla Di Benedetto. Su Paolo Ciavarro, Montovoli ha svelato: “Lina, la mia piantina l’ho lasciata a Ciavarro. Sarei felice di vederli uscire vincitori assieme”. Andrea Montovoli ha parlato anche della quarantena e della sua vita privata.

Andrea Montovoli parla della fidanzata dopo il GF Vip 4: “Lei mi vizia”

Dopo il Grande Fratello Vip 4, Andrea Montovoli, che ha fatto una rivelazione inaspettata di recente, sta trascorrendo la quarantena a Milano con la fidanzata di cui non ha voluto rivelare il nome. L’ex concorrente del GF Vip 2020 ha però ammesso: “Io faccio pane e pizze, e lei mi vizia mettendo la crosta del parmigiano quando prepara le sue minestre. Sono queste le piccole cose che amo!”.