X


Annalisa Minetti a La vita in diretta. Cuccarini: “Ma sei in garage?”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Musica
foto Annalisa Minetti 9 aprile

La vita in diretta, Annalisa Minetti in collegamento con Lorella Cuccarini… dal garage!

E’ stata la bella e brava Annalisa Minetti l’ultima ospite di Lorella Cuccarini nella prima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 9 aprile 2020. Intervenuta, ovviamente, tramite collegamento da casa sua, la cantante ha subito premesso: “Mi trovo in garage”. Sorridendo, Lorella Cuccarini le ha quindi chiesto: “Come in garage?!”.

Mi sono dovuta portare qui perchè i miei bambini stavano facendo un gran casino

ha quindi rivelato Annalisa.

Lorella Cuccarini ospita Annalisa Minetti a La vita in diretta, che parla del suo nuovo progetto ‘Il nemico invisibile’

Nella chiacchierata con Lorella Cuccarini a La vita in diretta, Annalisa Minetti ha parlato del progetto musicale ‘Il nemico invisibile’, un’iniziativa pensata per far compagnia agli italiani in questo periodo molto difficile. A tal proposito ha dichiarato:

Voglio che questo progetto sia proprio al servizio di tutti finché durerà l’emergenza. E’ una raccolta fondi tramite la musica che andrà avanti fin quando l’unico ‘contagio’ torneranno ad essere gli abbracci e i sorrisi e non questo maledetto coronavirus.

“In questo momento vogliamo esserci tutti come artisti, ma anche come persone… e torneremo alla vita normale solo quando vi torneranno anche le altre persone” ha poi aggiunto.

La vita in diretta, Annalisa Minetti svela a Lorella Cuccarini: “Ho nascosto… mia figlia!”

Nel corso della chiacchierata con Lorella Cuccarini a La vita in diretta (dove qualche giorno fa Lino Banfi ha fatto una battuta sui due conduttori) Annalisa Minetti ha raccontato, inoltre, come sta trascorrendo questo periodo di isolamento. “Per te che sei un’atleta non deve essere facile rimanere chiusa in casa” ha premesso Lorella Cuccarini. E la risposta di Annalisa è stata:

In casa faccio quello che fanno tutte le mamme: cucino, pulisco e gioco con i miei figli […] qualche giorno fa abbiamo fatto la caccia al tesoro… e io ho nascosto mia figlia!

“Ho detto: se non la trovate, mi riposo” ha sottolineato infine scherzosamente.