X


Anticipazioni Beautiful, 27 aprile-3 maggio + puntate americane

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope e Brooke

Beautiful, anticipazioni americane e puntate prossima settimana

Intrighi, inganni, passioni, vendette: tutto questo è Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Bill Spencer chiederà a Katie di sposarlo di nuovo. La donna, emozionata e commossa, rifiuta la proposta del suo ex marito: troppe volte ha sofferto a causa sua. Brooke sgrida la sorella. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Shauna inviterà la figlia a godersi la vita: ora è una Logan, quindi una donna ricca. Shauna incontra Bill al bar e insieme ricordano l’unica notte passata insieme. La donna lo stuzzica ma il magnate non vuole compromettersi, è innamorato di Katie. Zoe chiede ancora una volta a Flo di lasciare Los Angeles ma la ragazza è più decisa che mai a rimanere lì ora che ha scoperto di essere una Logan. Nelle nuove puntate di Beautiful Katie arriverà al bar per dire a Bill di voler accettare la sua proposta di matrimonio ma, trovandolo in compagnia, ci rimarrà molto male.

Anticipazioni Beautiful dal 27 aprile al 3 maggio e trame straniere

Nelle puntate di Beautiful dal 27 aprile al 3 maggio Liam andrà a Parigi a trovare Steffy e le bambine. Steffy viene messa al corrente di questa nuova parentela e ne è felice. Hope propone a Ridge di assumere Flo alla Forrester Creations. Shauna appoggia Zoe: la figlia non deve rivelare la verità sullo scambio di culle a Hope. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Thomas confesserà a Sally qual è il suo obiettivo: fidanzarsi con Hope che farà da madre al piccolo Douglas. Hope parla di Phoebe a Thomas. Shauna vorrebbe che Wyatt e Flo si rimettessero insieme.

Beautiful, anticipazioni americane e spoiler puntate italiane

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Flo potrebbe non essere figlia di Storm Logan ma di suo padre Stephen! Sarà vero o sono solo rumors che circolano negli Stati Uniti in queste ore? Non resta che vedere le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo (QUI le anticipazioni dal 20 al 26 aprile).