X


Beautiful, anticipazioni americane + puntate italiane 20-26 aprile

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Zoe, Shauna e Flo

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana prossima e trame americane

Beautiful continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana annunciano diversi colpi di scena. Segnali di crisi tra Liam e Hope. La ragazza è euforica da quando ha scoperto che Flo è sua cugina. Liam non riesce a capire il suo entusiasmo. Nelle nuove puntate di Beautiful Flo racconterà alla madre Shauna cos’è successo al momento del parto di Hope. Ammette di essere devastata dai sensi di colpa. Flo e la mamma, però, concordano su una questione: devono raccontare la verità a Hope e Liam. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Ridge ricorderà al figlio Thomas che Hope è sposata, non deve intromettersi nel suo rapporto con Liam ma il ragazzo vuole riconquistare la Logan. Wyatt cerca di consolare Flo, i due si stringono in un tenero abbraccio. Shauna cambia idea e impone alla figlia di tacere sullo scambio delle culle per il bene di tutti.

Beautiful, anticipazioni straniere e trame italiane 20-26 aprile

Le anticipazioni di Beautiful dal 20 al 26 aprile svelano che Hope chiederà a Liam di lasciarla un pò sola. Liam non vuole allontanarsi dalla moglie, è convinto che supereranno anche questa prova e le chiede di smetterla di colpevolizzarsi. Thomas e Douglas passano a trovare Hope. Nelle nuove puntate di Beautiful Hope chiederà a Liam di andare a trovare le figlie a Parigi ma il ragazzo non vuole partire. Liam organizza una serata romantica ma Hope non cerca più il contatto fisico con lui. Thomas confessa il suo vero scopo a Sally: riconquistare Hope! Prosegue la relazione tra Zoe e Xander che, in una recente intervista, ha confessato che sarà al centro di un intrigo.

Anticipazioni Beautiful, spoiler settimana prossima + episodi americani

Nelle puntate americane di Beautiful i colpi di scena si susseguiranno. Il cuore di Katie, donatole da Storm tanti anni prima, inizierà a cedere. Katie morirà? La Logan, che si rimetterà con Bill Spencer, sarà in pericolo di vita. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful questa settimana.