X


Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Simona Tabasco: “Sono rimasta colpita”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Simona Tabasco

Doc-Nelle tue mani, Simona Tabasco: “Sono rimasta colpita dal coraggio degli specializzandi”

Doc-Nelle tue mani, la fiction in cui Luca Argentero interpreta la parte di un medico che perde 12 anni di memoria, è la serie del momento. La seconda puntata andata in onda giovedì scorso ha conquistato più di 8 milioni di telespettatori e il 29% di share. Una delle protagoniste di Doc-Nelle tue mani è Simona Tabasco. L’indimenticabile Nunzia Esposito di E’ arrivata la felicità e Alex de I bastardi di Pizzofalcone veste i panni della dottoressa Elisa Russo, specializzanda senior in Medicina interna nel reparto gestito da Andrea Fanti prima di perdere la memoria. Simona Tabasco, intervistata da Telepiù, ha dichiarato:

“Prima di girare Doc abbiamo trascorso un periodo al Policlinico Gemelli di Roma per capire meglio i nostri ruoli. Ero già rimasta colpita dal coraggio e dalla concretezza dei medici specializzandi”.

Elisa segue alla lettera gli insegnamenti di Fanti e tiene le distanze con tutti, pazienti e colleghi.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Simona Tabasco: “Vedremo se Elisa cambierà”

Simona Tabasco non può anticipare nulla sulla trama di Doc-Nelle tue mani ma dice sibillina: “Vedremo se Elisa cambierà…”. Elisa è una donna forte così come lo è Alex ne I bastardi di Pizzofalcone ma Simona Tabasco vorrebbe essere una donna più forte nella realtà. Se dovesse scegliere tra il vecchio e il nuovo Andrea Fanti, sceglierebbe il vecchio perchè prima di perdere la memoria era più simile ad Elisa. Come si sa la storia di Doc-Nelle tue mani s’ispira alla storia vera di Pierdante Piccioni che ha fatto una rivelazione su Luca Argentero.

Doc-Nelle tue mani anticipazioni: Fanti ritroverà la memoria?

Domani sera andrà in onda la terza puntata di Doc-Nelle tue mani. La quarta puntata concluderà la prima stagione, la seconda probabilmente in autunno. Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero ritroverà la memoria? L’appuntamento con la terza puntata di Doc-Nelle tue mani è per domani alle 21:25 su Rai1.