X


Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: trama terza puntata del 9 aprile

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc nelle tue mani Agnese, Andrea e Giulia

Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero: riassunto seconda puntata e anticipazioni terza

Doc-Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero la cui prima puntata ha riscosso un grande successo, torna stasera su Rai1. Cosa succederà nella terza e penultima puntata di Doc-Nelle tue mani del 9 aprile? Il dottor Andrea Fanti ritroverà la memoria? Ecco il riassunto della seconda puntata della fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli. Andrea Fanti, primario di Medicina interna, perde i ricordi degli ultimi anni della sua vita quando il padre di un suo paziente gli spara un colpo in testa. Andrea non ricorda che il figlio Mattia è morto, che si è separato dalla moglie Agnese, ora direttrice sanitaria dell’ospedale, e che ha da poco intrapreso una relazione con la sua assistente Giulia. Agnese gli consiglia di dare le dimissioni ma Andrea non vuole arrendersi: ricomincerà ad esercitare la professione di medico aiutando gli specializzandi.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: terza puntata di domenica 9 aprile

Nella seconda puntata di Doc-Nelle tue mani Andrea rientra in reparto. Gli specializzandi fanno fatica a relazionarsi con il medico che fino a poco tempo prima li terrorizzava. L’arrivo di un malato importante per Giulia aumenta la competizione tra gli specializzandi. Andrea coinvolge tutti nella ricerca della password della sua mail che potrebbe aiutarlo a ricordare. Le anticipazioni della terza puntata di Doc-Nelle tue mani svelano che nel primo episodio intitolato “L’errore” Giulia chiederà ad Andrea di incontrare una paziente che vuole essere visitata solo da lui. Il dottore, però, commette un errore causato dalla sua amnesia.

Doc-Nelle tue mani anticipazioni: spoiler terza e penultima puntata del 9 aprile

Nel secondo episodio della terza puntata di Doc-Nelle tue mani intitolato “Come eravamo” ambientato 10 anni prima, Andrea ha per la prima volta l’occasione di fare un salto di carriera. Ma la competizione con il collega Marco rischia di fargli perdere di vista chi è veramente. Luca Argentero, intanto, ha svelato un’anticipazione sul finale di Doc-Nelle tue mani. L’appuntamento con la terza puntata di Doc-Nelle tue mani è per giovedì 9 aprile su Rai1.