X


Caterina Balivo torna con Vieni da Me: La Vita in Diretta cambia orario

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo vieni da me torna in onda

Vieni da Me: Caterina Balivo torna in onda dopo la stop per coronavirus

Per le conseguenze dell’emergenza coronavirus molti programmi televisivi sono stati sospesi. Dopo quasi due mesi di stravolgimenti nei palinsesti, il daytime del primo canale della Tv di Stato ripartirà piano piano. Come anticipato da Blogo, tra i volti noti che torneranno a far compagnia ai telespettatori sarà Caterina Balivo. Vieni da Me torna da lunedì 4 maggio alle ore 14 su Rai1. La padrona di casa del talk show ritroverà il suo affezionato pubblico, lo stesso che ha dovuto salutare il 16 marzo scorso in lacrime per l’emergenza sanitaria. Lacrime che la conduttrice non ha smesso di versare, come confessato durante una diretta Instagram con Aldo Vitali. Fine della quarantena per Caterina Balivo, isolamento che ha trascorso in compagnia del marito Guido Mario Brera e i figli Guido Alberto e Cora tra allentamenti casalinghi, lezioni online e progetto social #MyNextBook.

La Vita in Diretta lascia il posto a Caterina Balivo: Vieni da Me torna in onda

Da lunedì 4 maggio La Vita in Diretta cambia orario. Lorella Cuccarini e Alberto Matano torneranno nella loro storica collocazione delle 16.50, subito dopo la fine della soap opera di grande successo in termini di ascolti Il Paradiso delle Signore. Lo storico contenitore del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo si è allungato in queste settimane di pandemia da coronavirus per puntare sull’informazione, occupando con la prima parte trasmessa dalle 14:00 alle 15:45 la fascia oraria del talk di Caterina Balivo. Vieni da Me torna in onda dopo la sospensione (negli ultimi giorni la conduttrice si è lasciata andare a uno sfogo inaspettato) e, di conseguenza, La Vita in Diretta dovrà lasciarle il posto. Secondo i dati auditel, la trasmissione di Lorella Cuccarini e Alberto Matano si è risollevata con la copertura sull’emergenza coronavirus distaccando in più occasioni Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e mettendo in difficoltà anche Maria De Filippi, tornata su Canale 5 con una versione di Uomini e Donne flop.

Caterina Balivo torna con Vieni da Me: Flavio Insinna con L’Eredità dal 4 maggio

Non solo il ritorno di Vieni da Me con Caterina Balivo, ma dal 4 maggio torna anche L’Eredità con Flavio Insinna. Il conduttore del preserale di Rai1 dovrebbe iniziare a registrare le puntate inedite de L’Eredità a partire dalla prossima settimana e andrà a sfidare le repliche di Avanti un Altro di Paolo Bonolis, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.