X


Anticipazioni GF Vip: Roberto Alessi ironizza su Patrick Pugliese e Zequila

Scritto da , il 8 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila patrick pugliese scontro

Patrick Pugliese e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: il commento ironico di Roberto Alessi

Patrick Pugliese e Antonio Zequila, nelle ultime settimane passate insieme nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini, hanno discusso spesso e volentieri. E tra queste discussioni c’è stato anche un involontario botta e risposta che ha fatto sorridere molto il pubblico a casa, e non solo. Difatti qualche settimana fa Patrick Pugliese, per provocare probabilmente l’attore partenopeo, ha dichiarato: “Ricorda che ho fatto gli stessi servizi del magazine Grand Hotel che hai fatto tu…” Il riferimento di Patrick è chiaro: ha voluto far sapere a Antonio Zequila di aver fatto anche lui i fotoromanzi, consigliandogli di darsi meno arie. Questo botta e risposta ha anche fatto sorridere di gusto il popolare direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, che oggi nella sua rubrica quotidiana intitolata ‘Up and down’ ha dapprima espresso tutte le sue perplessità per questo particolare confronto, e successivamente ha colto la palla al balzo per fare dell’ironia: “Che un settimanale potesse diventare oggetto di disputa mi mancava…”

GF Vip anticipazioni: Roberto Alessi fa un appello dopo lo scontro tra Antonio Zequila e Patrick Pugliese

Il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, sempre nella sua rubrica ‘Up and Down’, dopo aver ironizzato un po’ sullo scontro tra Patrick Pugliese e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, ha poi colto la palla al balzo per fare un simpatico appello al direttore del magazine Grand Hotel: “Fammi fare un fotoromanzo così divento anch’io un vip come loro…” Insomma questo botta e risposta tra Antonio Zequila e Patrick Pugliese al GF Vip di Alfonso Signorini ha sicuramente divertito molto il direttore. E chissà se questi ultimi, magari stasera durante la finale del Grande Fratello Vip di stasera, si chiariranno una volta per tutte.

Antonio Zequila pronto per la finale del Grande Fratello Vip: “Ci vediamo stasera”

Su instagram Antonio Zequila, che oggi è tornato ad attaccare Patrick Pugliese direttamente dalle pagine del settimanale Chi, ha dato appuntamento a stasera a tutti i suoi numerosi fan, i quali sentono già la sua mancanza dopo la sua clamorosa eliminazione dal GF Vip: “Ci vediamo stasera…Viva la vita sempre e comunque…” E ovviamente i suoi supporter hanno già fatto sapere sui social che non gli faranno mancare il loro sostegno.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *