X


Antonio Zequila contro Patrick Pugliese: “È un pessimo esempio”

Scritto da , il 8 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto Zequila Patrick GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila su Patrick Pugliese: “Per il pubblico è un pessimo esempio”

Uscito la scorsa settimana dal Grande Fratello Vip, Antonio Zequila resta uno dei protagonisti indiscussi della quarta edizione del reality. L’attore partenopeo continua ad essere chiamato in causa dai finalisti del programma e la sua uscita di scena la scorsa settimana è stata preceduta da uno scontro con Patrick Pugliese. Oggi sulle pagine del settimanale Chi, Zequila ha parlato del 42enne ammettendo di aver esagerato nei commenti sul peso: “Ho avuto un’uscita infelice arrivata dopo che lui mi ha dato, per ben due volte, del cogl****e”. Antonio Zequila ha ammesso che sia lui che Patrick Pugliese hanno esagerato con le parole, sottolineando però:

“Lui per il pubblico da casa è un pessimo esempio. Su questo sono intransigente! Non posso accettare che in tv vada un individuo che ingurgita cibo in quel modo. È diseducativo e, oggi come oggi, non possiamo permetterci di promuovere certi comportamenti”.

Antonio Zequila fa una confessione choc sul GF Vip: “Mi ha salvato dalla depressione”

Il GF Vip ha permesso ad Antonio Zequila, sul quale ha rotto il silenzio Wanda Nara, di far chiarezza nei suoi sentimenti e ritrovare l’amore. L’attore nel reality ha chiesto infatti all’ex compagna, Marina, di sposarlo e ha ammesso che ora la sente quotidianamente. “Non appena finirà l’emergenza ci sposeremo in chiesa”, ha dichiarato. Zequila ha ammesso che partecipare al Grande Fratello Vip 4 per lui è stato terapeutico:

“Mi ha salvato dalla depressione, mi ha ridato linfa e mi ha permesso di ritrovare l’amore”.

L’attore partenopeo non ha nascosto però che il reality è stato anche un’esperienza dura.

Antonio Zequila parla di Adriana Volpe: “Non sono un millantatore”

Al Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila ha avuto uno scontro anche con Adriana Volpe con la quale poi ha ricucito i rapporti. L’attore ha ammesso di non essere stato lui a tirare fuori la storia del presunto flirt:

“L’unica cosa che ho fatto è stata quella di difendermi quando hanno provato a omettere la verità […] Avrò tanti difetti ma non sono un millantatore”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *