X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×17 su Sky: Amelia svela la verità a Link

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia e Link

Spoiler Grey’s Anatomy 16×17: Amelia svela a Link i risultati del test di paternità

Lunedì 13 aprile, su FoxLife, andrà in onda il diciassettesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Per la seconda settimana consecutiva, la puntata sarà proposta in lingua originale e sottotitolata in italiano. Come ormai risaputo l’emergenza sanitaria ha infatti reso impossibile il doppiaggio. Dopo la 16×16, interamente dedicata alla storyline conclusiva di Alex Karev, il Medical Drama tornerà quindi ad occuparsi di tutti i personaggi. In particolare, giungerà ad un punto di svolta la controversa vicenda che ruota intorno alla gravidanza di Amelia Shepherd. Il neurochirurgo riceverà, infatti, l’inaspettata visita del suo ex compagno. Stremato dalla separazione e sempre più convinto a recuperare il rapporto con la donna amata, Link dichiarerà i suoi sentimenti ad Amy affermando di non essere interessato alla paternità del bambino che porta in grembo. Sarà a quel punto che la dottoressa gli rivelerà i risultati del test del DNA.

Grey’s Anatomy 16×17 su FoxLife: DeLuca inizia un percorso di psicoterapia

In attesa di scoprire se Amelia e Link coroneranno il loro sogno d’amore, le anticipazioni relative al diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy, in onda su Sky a partire dalle 22.00, si focalizzano anche sul personaggio di Andrew DeLuca. Lo specializzando, ancora lontano dalle sale operatorie per le ferite alle mani, inizierà un percorso di psicoterapia volto a comprendere gli strani atteggiamenti messi in atto nelle ultime puntate. Sebbene il futuro di DeLuca e Meredith sia stato già chiarito da Krista Vernoff, nella 16×17 il ragazzo si mostrerà ancora profondamente offeso per le insinuazioni della sua ex compagna ed è per questo che manterrà i suoi propositi di interrompere ogni rapporto con lei.
L’altra storyline che verrà affrontata si concentrerà, invece, sulla decisione di Richard Webber di abbandonare definitivamente la chirurgia. Una scelta che destabilizzerà parecchio Miranda Bailey. La dottoressa, preoccupata per la salute del suo mentore, deciderà infatti di confrontarsi con Meredith Grey per provare a dissuadere Webber dai suoi propositi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 su Sky: Jackson Avery e Vic Hughes in crisi

Infine, Grey’s Anatomy 16×17 sarà teatro della prima crisi tra Jackson Avery e Vic Hughes. La “coppia ponte” tra il Medical Drama e Station 19 affronterà, infatti, un momento particolarmente difficile quando la ragazza comunicherà al suo compagno la decisione di trasferirsi a casa del suo amico Dean Miller. Una scelta che indispettirà il chirurgo plastico e lo farà riflettere sui reali sentimenti che lo legano alla sua compagna.

Queste, dunque, le anticipazioni relative al diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy in onda su Sky lunedì 13 aprile. Nel frattempo, vi ricordiamo che nell’ultimo episodio di Station 19 un personaggio ha perso la vita.