X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Agnese: “Sarà un vero problema”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, Antonella Attili (Agnese Amato): “Sarà un vero problema tornare sul set”

Le puntate inedite de Il paradiso delle signore 4 si interromperanno il 24 aprile e i fan della soap si chiedono se le storie raccontate riusciranno ad avere un finale, come per esempio il rapporto tra Agnese Amato e Armando Ferraris, se tra i due ci sarà almeno un bacio. A questa domanda, durante una diretta su instagram con Il Tempo, ha risposto Antonella Attili (Agnese) anticipando che nelle scene già girate tra i due c’è solo una sana amicizia, mentre sulle scene future da girare ha ammesso:

“Girare la scena di un bacio sarà impossibile. Se mai torneremo sul set, con le nuove regole, sarà un vero problema, la nostra categoria è svantaggiata, stanno studiando dei modi ma è difficilissimo il controllo. Il primo che si ammala si blocca tutto”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Antonella Attili: “Mi si addice il ruolo di Agnese”

Antonella Attili, oltre ad ammettere che ritornare a girare, quando si potrà, sarà un problema ha parlato anche delle suo personaggio ne Il paradiso delle signore: Agnese Amato. L’attrice romana sul suo ruolo ha affermato:

“Per quanto cerchi di diversificare la mia carriera mi capita spessissimo di interpretare delle mamme. Il ruolo di Agnese mi si addice”.

Secondo le anticipazioni dell’ultima settimana inoltre Agnese entrerà nel rapporto tra Salvatore e Gabriella nascondendo un biglietto del figlio per la stilista…

Il paradiso delle signore, l’attrice di Agnese Amato fa una battuta su Lorella Cuccarini: “Ultimamente si allarga”

L’attrice che interpreta Agnese Amato ne Il paradiso delle signore Antonella Attili, infine, ha anche lanciato una battuta su Lorella Cuccarini, la soap di Rai 1 infatti va in onda subito dopo l’anteprima de La vita in diretta. La Attili, nell’invitare i telespettatori a guardare Il paradiso delle signore, ha concluso: “Andiamo in onda di solito alle 15:40 anche se ultimamente la Cuccarini si allarga un po’”