X


Anticipazioni Live Non è la D’Urso, Barbara annuncia: “Non c’è nessuno”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Barbara D'Urso
foto anticipazioni live non la d'urso Barbara D'Urso

Barbara D’Urso fa un annuncio prima di Live Non è la D’Urso: “Non c’è nessuno”

Torna questa sera Barbara D’Urso con una nuova puntata del suo programma d’intrattenimento Live Non è la D’Urso. Anche stasera la padrona di casa si occuperà del coronavirus, ma anche del mondo dello spettacolo e si commenteranno gli ultimi gossip. In una diretta sul suo profilo Instagram molto seguito, Barbara D’Urso si è mostrata mentre faceva le prove per la puntata di stasera Live Non è la D’Urso e ha fatto vedere anche lo studio:

“Siamo in pochi, non c’è praticamente quasi nessuno e quei pochi che ci sono hanno la mascherina”.

Dal 23 febbraio scorso Live Non è la D’Urso va in onda senza pubblico in studio. Il motivo è per rispettare l’ordinanza e preservare la salute degli spettatori, ma anche degli ospiti. Da qualche settimana, Barbara D’Urso ospita qualcuno in studio, mantenendo le distanze.

Live Non è la D’Urso: Barbara D’Urso ospita Aida Nizar dopo il presunto arresto

L’ex concorrente del Grande Fratello Aida Nizar è stata arrestata o no? A sciogliere ogni dubbio sarà lei stessa ospite a Live Non è la D’Urso questa sera. La celebrity spagnola aveva commentano la notizia del suo arresto riportato dai media spagnoli e trapelato successivamente in Italia, bollando il tutto come calunnie e sostenendo: “Mi difenderò dalle bufale che avete creato”. Secondo i media, Aida Nizar sarebbe stata arrestata lunedì 20 aprile per aver affrontato il fidanzato Fernando con un coltello in mano durante una lite e minacciandolo. Aida Nizar sarà in collegamento dalla Spagna e svelerà la sua verità a Barbara D’Urso ospite da remoto a Live Non è la D’Urso, alla quale qualche giorno fa aveva mandato anche una lettera, come annunciato dalla conduttrice durante una delle puntate di Pomeriggio 5. Riusciranno gli ascolti di Non è la D’Urso a risollevarsi con l’irriverente star?

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ospiti da Barbara

Ritorneranno anche questa sera a Live Non è la D’Urso Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La scorsa settimana la loro relazione e i loro sentimenti erano stati messi in dubbio da Costantino Della Gherardesca. Oltre ad Aida Nizar, anche Valeria Marini con il fidanzato Gianluca Marini saranno ospiti da Barbara D’Urso. Avranno qualche annuncio importante da fare?