X


Ascolti Barbara D’Urso, Live battuto da L’Allieva. Lei: “Vi sono grata”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Ascolti Tv
foto barbara d'urso nuove polemiche

Barbara D’Urso ascolti: Live Non è la D’Urso battuto da L’Allieva (in replica!)

Non è riuscita a tenere testa Barbara D’Urso alla controproposta del primo canale della Tv: gli ascolti di Live Non è la D’Urso sono risultati decisamente deboli. La trasmissione della domenica sera di Canale 5 è stato battuta dalle repliche de L’Allieva. Nel dettaglio, sono stati 2.632.000 telespettatori a guardare Live Non è la D’Urso, pari al 12,9% di share, mentre nell’anteprima 2.547.000 telespettatori e l’8,5% di share. Le vicende del medico legale Alice Allevi su Rai1, interpretata da Alessandra Mastronardi, sono state viste da 4.161.000 telespettatori, pari al 15,5% di share. A Barbara D’Urso si deve, però, lo scettro degli ascolti per quanto riguardano i talk della domenica sera. Live Non è la D’Urso è stato il più seguito dal pubblico. Che Tempo che Fa ha registrato l’8.7% di share, mentre Non è l’Arena ha segnato il 6.1% nella prima parte e il 6.8% nella seconda.

Barbara D’Urso ringrazia per gli ascolti di Live Non è la D’Urso: “Vi sono grata!”

Crescono gli ascolti di Live Non è la D’Urso. Il contenitore di Barbara D’Urso, in onda ogni domenica in prima serata su Canale 5, ha registrato quasi il 13%. Due settimane fa, invece, aveva ottenuto solo l’11,1% di share e 2.474.000 spettatori. Live Non è la D’Urso sta, piano piano, tornando alla normalità. A causa del coronavirus per alcune settimane non ci sono stati ospiti in studio, mentre adesso Barbara D’Urso ha deciso di ospitarne due alla volta. Anche i contenuti della trasmissione stanno cambiando, pur mantenendo alta l’attenzione sulla pandemia da coronavirus e sullo stato d’emergenza sanitaria nel nostro Paese. La prima parte, infatti, è stata dedicata all’informazione, mentre nella seconda Barbara D’Urso si è occupata del Grande Fratello Vip. Sono stati ospiti Paola Di Benedetto, Michele Cucuzza, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, messo in guardia da Costantino della Gherardesca, Antonella Elia con il fidanzato Pietro Delle Piane (la D’Urso ha insinuato un dubbio), Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Barbara D’Urso ha ringraziato tutti per gli ascolti di Live Non è la D’Urso in una Instagram Stories: “Vi sono grata per gli ascolti, eravate tantissimi”.

Barbara D’Urso sugli ascolti di Live Non è la D’Urso: “Picchi del 21% di share”

Immancabile come sempre Barbara D’Urso ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ringraziando per gli ascolti di Live Non è la D’Urso e portando a conoscenza che la puntata del 19 aprile ha registrato picchi del 21% di share e 4 milioni di telespettatori:

“Felici di avervi informato con tanti ospiti autorevoli e di avervi tenuto compagnia. In una serata come sempre ricca di offerta voi continuate a sceglierci, grazie!”.