X


Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi fa una scelta dopo il flop

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi esito

Uomini e Donne: Maria De Filippi torna con la versione classica. Le anticipazioni

La scorsa settimana è tornato Uomini e Donne in una veste tutta nuova, dopo la sospensione in seguito alle direttive sull’emergenza coronavirus. Le protagoniste indiscusse del dating sentimentale sono state Giovanna Abate per il Trono Classico e Gemma Galgani per il Trono Over. La nuova versione, però, non ha prodotto soddisfazioni: il ritorno di Uomini e Donne è stato un flop di ascolti. Maria De Filippi avrebbe deciso di ritornare in televisione con la versione classica di Uomini e Donne e archiviare definitivamente la serie digitale della trasmissione. I dettagli del ritorno di ritrasmettere Uomini e Donne in studio, dividendo le puntate tra il Trono Classico e il Trono Over, non sono ancora noti, come anticipato da Blogo. Nello studio televisivo, naturalmente, sarà vietato la presenza di un alto numero di persone, quindi è scontata l’assenza del pubblico.

Maria De Filippi torna con Uomini e Donne in studio: svelata la data di inizio

In concomitanza con la Fase 2 dell’emergenza coronavirus Uomini e Donne ritorna in studio. Nonostante le difficoltà che ci saranno con le varie produzioni riprenderanno la maggior parte delle trasmissioni del daytime sospesi per il coronavirus da lunedì 4 maggio. Se su Rai1 ritorneranno Vieni da Me con Caterina Balivo e L’Eredità con Flavio Insinna, Blogo ha anticipato che Maria De Filippi torna con Uomini e Donne nella sua versione classica, grazie alle nuove disposizioni governative. Naturalmente nello studio sarà fondamentale il distanziamento fra tronisti e corteggiatori del Trono Classico e fra dame e cavalieri del Trono Over. La versione del dating di Maria De Filippi che possiamo definire ‘coronavirus Edition’ non è stata molto fortunata: Uomini e Donne ha fatto flop di ascolti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giovanna Abate conoscono i corteggiatori misteriosi

Con il ritorno in studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi darà la possibilità a Gemma Galgani e Giovanna Abate di conoscere i loro misteriosi corteggiatori con i quali hanno avuto uno scambio di messaggi virtuali. In studio ci saranno soltanto persone provenienti dal Lazio: solo successivamente Maria De Filippi potrebbe concedere la possibilità di ospitare persone del Sud. Escluso il Nord in quanto è ancora duramente colpito dal coronavirus.