X


Maria De Filippi, ascolti flop: Uomini e Donne sotto i due milioni

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Ascolti Tv
foto uomini e donne ascolti flop Maria De Filippi

Uomini e Donne verso la chiusura? Maria De Filippi fa flop di ascolti

La nuova versione di Uomini e Donne, realizzata in piena quarantena per rispettare tutte le restrizioni previste dall’emergenza coronavirus, non sta funzionando. Se il debutto aveva fatto registrare il 16,5% di share con oltre tre milioni di telespettatori, dal secondo appuntamento c’è stato un crollo evidente fino a ieri, giovedì 23 aprile quando a guardare il dating sentimentale di Maria De Filippi sono stati meno di due milioni spettatori. Numeri che evidenziano una difficoltà evidente per Uomini e Donne di Maria De Filippi, segno che il pubblico della rete ammiraglia di Mediaset è rimasto deluso, forse fin troppo. Uomini e Donne chiude? La trasmissione concluderà la sua messa in onda tra qualche settimana per la pausa estiva. Prima di allora Maria De Filippi potrebbe cambiare tutto o mantenere la formula in questo modo accontentatosi del flop di ascolti.

Maria De Filippi fa flop ascolti: Uomini e Donne all’11% battuto da La Vita in Diretta

A causa dei bassi ascolti di Uomini e Donne Maria De Filippi potrebbe prendere una decisione inaspettata: fermare la messa in onda del dating sentimentale o cercare di cambiare tutto. Chi è che vuole rimanere incollato alla televisione a guardare un’ultrasessantenne come Gemma Galgani scambiarsi dei messaggi con dei corteggiatori anonimi? Anche le provocazioni di Tina Cipollari nei confronti di Gemma hanno stufato, come si evidenza nei numeri post pubblicati su Twitter. Il punto di snodo delle attuali puntate di Uomini e Donne sono le chat destinate a Gemma Galgani da presunti corteggiatori che potrebbero rivelarsi anche dei fake. Discorso diverso per Giovanna Abate alle prese con i due spasimanti, Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Secondo gli ascolti Uomini e Donne ha ottenuto nella puntata di giovedì 23 aprile 1.841.000 telespettatori pari all’11,54%. I numeri continuano a scendere per Maria De Filippi battuta da La Vita in Diretta. Il contenitore di Rai1 con Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno conquistato il 12,68% di share, pari a 1.962.000 spettatori.

Uomini e Donne, è flop di ascolti: Maria De Filippi battuta da Il Paradiso delle Signore

Non solo La Vita in Diretta, ma anche Il Paradiso delle Signore ha battuto Uomini e Donne con il 13,31% di share e 2.024.000 telespettatori. Cosa accadrà dal 4 maggio? La Vita in Diretta tornerà a sfidare Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e lascerà la fascia post-prandiale a Caterina Balivo che ritorna con Vieni da Me. Anche il talk riuscirà a superare negli ascolti Uomini e Donne e Maria De Filippi?