X


Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fa un appello: “Uniamoci”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto Raffaella Mennoia 17 aprile

Uomini e Donne, l’autrice Raffaella Mennoia fa un appello sui social: “Uniamoci”

Il nuovo trono di Uomini e Donne inizierà molto presto, come ben sappiamo, con una formula completamente rinnovata che si estenderà sia per la versione classica che per il trono over. Si sa ancora poco, la cosa certa per ora sono le due protagoniste: Gemma Galgagni e Giovanna Abate e di conseguenza i loro corteggiatori, sia quelli di sempre che i nuovi ma questi ultimi Giovanna li conoscerà solo attraverso messaggi e applicazioni varie (non è da escludere tuttavia che vi saranno vere e proprie videochiamate e non solo, essendo una formula in chiave moderna non potrà non tener conto dei vari strumenti che oggi si usano prima di incontrare una persona). Con Gemma, invece, dovrebbero esserci molti meno problemi, lei non stava conoscendo nessuno prima dell’interruzione delle registrazioni. E proprio a proposito di questo, Raffaella Mennoia ha pubblicato un video nel quale ha fatto un appello ai telespettatori: “Uniamoci“.

Raffaella Mennoia su Uomini e Donne, nuovi indizi: “Poi capirete…”

Quindi, Raffaella Mennoia oggi pomeriggio ci ha dato alcune informazioni in più riguardo la nuova versione di Uomini e Donne. L’autrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie ricordando a tutti quando inizierà di nuovo il programma rivolgendosi in special modo alle “sottone”: “Sottone di tutto il mondo, non solo italiane, lunedì c’è il nuovo trono. Poi capirete perché sottone. Perché noi donne in fondo siamo un po sottone” queste le parole di Raffaella Mennoia, ma a cosa avrà voluto fare riferimento? Alcune puntate della trasmissione sono già state registrate, come ci hanno mostrato Gianni Sperti e Tina Cipollari ieri da dietro le quinte, e che quindi si sono riuniti e magari sarà successo qualcosa che scopriremo soltanto con l’avanzare della trasmissione.

Uomini e Donne, le prime dichiarazioni delle protagoniste: “Formula modernissima”

Il programma non era più possibile e quindi ci abbiamo messo un po’ di tempo a riformulare Uomini e Donne. La formula è modernissima” ha dichiarato Raffaella Mennoia, autrice del programma. “So poco e niente” il commento di Gemma Galgani prima delle registrazioni. Giovanna Abate, invece, si era così espressa: “Un’idea che mi gasa tantissimo!” ammettendo che nascerà l’amore . Siamo dunque molto curiosi di vedere cosa si sono inventate Maria De Filippi e Raffaella Mennoia.