X


Uomini e Donne Over, Ida Platano in quarantena: “Tante notti insonni”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano quarantena lacrime

Uomini e Donne Over, Ida Platano: “Tante le notti insonni e i pianti per le nostre perdite”

L’Italia è in quarantena e pochi possono dire che cosa succederà il 4 maggio, la data in cui si dovrebbe ripartire piano piano. Nel frattempo la televisione fa quel che può: alcuni programmi in onda su Rai1 si allungheranno fino a metà giugno e Uomini e Donne tornerà lunedì pomeriggio, alla solita ora, al fine di far compagnia ai telespettatori orfani delle vicende sentimentali di Gemma Galgani; la formula è rinnoavata per l’occasione, certo, ma il successo è (quasi) assicurato. Nel frattempo Ida Platano, dama del Trono Over, con un messaggio speciale su Instagram confessa:

“Tutti abbiamo pensato che fosse  un problema facile da risolvere questo virus, ma così non è stato. Tante le notti insonni e anche i pianti per le nostre perdite. Vite strappate via così velocemente e ingiustamente. Dobbiamo essere forti insieme”.

Ida Platano del Trono Over, quarantena: “Mi manca bisticciare con il mio team di lavoro”

“Oggi è sabato uno dei giorni della settimana più intensi per me, solitamente” ha esordito Ida Platano sui social (che pare essere di nuovo in crisi con Riccardo), “è un caos che amo. Mi manca il via vai delle persone nel mio salone. Mi manca bisticciare e punzecchiare il mio team di lavoro e mi manca far impazzire le persone in siciliano”. La quarantena a Ida Platano di Uomini e Donne Over sta facendo pensare a ciò che lei (e tutti) ha perso: la quotidianità fatta di piccole cose ma preziose.

Ida Platano, coronavirus. Il post nostalgico sui social: “Mi manca abbracciare”

“Mi manca abbracciare, mi mancano le strette di mano con gli sconosciuti, mi manca ascoltare le persone”: queste le parole di Ida Platano nel suo post nostalgico su Instagram, accompagnate da una foto di lei sorridente intenta a fare le pulizie di casa, dove sta a causa dell’emergenza coronavirus. Di recente Rudy Zerbi l’ha definita una “donna meravigliosa”.