X


Antonella Elia torna a criticare Fernanda Lessa: “Non esageriamo”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
foto rissa Antonella Elia Fernanda Lessa video gf vip

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa criticata da Antonella Elia: “Non esageriamo”

Che Antonella Elia e Fernanda Lessa al GF Vip non abbiano mai legato granchè non è certo un mistero per nessuno. Difatti le due, durante il loro periodo di convivenza forzata nella casa più spiata dagli italiani, hanno più volte litigato, arrivando anche ad insultarsi vicendevolmente. Tuttavia qualche settimana fa le due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono un po’ riavvicinate, dandosi anche un bell’abbraccio in diretta Tv. Una pace però apparente visto ciò che ha detto Antonella Elia in queste ultime ore nei confronti dell’ex concorrente di origini brasiliane. Difatti nella tarda serata di ieri la bionda soubrette, parlando a tu per tu con Patrick, ha criticato aspramente Fernanda per le cose che ha detto contro i suoi genitori:

“Ha definito bullismo la madre che le diceva di non ridere perchè le sarebbero venute le rughe oppure il padre che le diceva di essere troppo magra…Non esageriamo…Vabbè a scuola che ti dicono sei brutta, sei magra, ecc…Ma i genitori non esageriamo…”

Antonella Elia al GF Vip contro Fernanda Lessa: “La sua storia la definisco creativa”

Successivamente Patrick Pugliese è intervenuto cercando di difendere in qualche modo Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip:

“Queste cose qua credo possano essere prese in seria considerazione da assistenti sociali…Beh questa è la storia di Fernanda, che ha subito le sue cose…”

Ma Antonella Elia, che nella giornata di ieri ha lanciato una frecciata a Valeria, ha prontamente risposto: “Si ok…La sua storia…Io la definisco creativa la sua storia…” Parole le sue che hanno ovviamente creato l’ennesimo parapiglia mediatico. Antonella Elia e Fernanda Lessa riusciranno mai a chiarirsi?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Antonella Elia contestata sui social

Queste dichiarazioni di Antonella Elia nei confronti di Fernanda Lessa al GF Vip hanno fatto andare su tutte le furie i tantissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per attaccarla molto duramente. Difatti questi ultimi non hanno capito perchè Antonella Elia del Grande Fratello Vip, che ieri sera si è chiarita con Patrick, continui a attaccare Fernanda anche dopo diverse settimane dalla sua eliminazione. Per tale ragione molti l’hanno addirittura definita un po’ ossessionata dall’ex concorrente brasiliana. Avranno ragione a pensarla in questo modo?