X


Clizia Incorvaia, Antonella Elia rompe il silenzio: “Troppo vanitosa”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia scuse

Grande Fratello Vip, Antonella Elia ammette su Clizia Incorvaia: “Era un po’ troppo vanitosa”

La serata al GF Vip è stata all’insegna del gioco e di rivelazioni. Antonella Elia ha preso parte all’attività proposta dalla produzione del programma che ha spinto i concorrenti a esternare cosa avrebbero detto ai loro compagni di avventura. La showgirl si è espressa su Clizia Incorvaia, con la quale aveva avuto uno screzio nelle prime settimane al Grande Fratello Vip. Senza peli sulla lingua Antonella Elia ha ammesso:

“Era un po’ troppo vanitosa, ma molto carina e forse bisognerebbe trovare un equilibrio tra l’essere bella e mostrare”.

La Elia si è scusata poi con i suoi compagni di avventura per l’essere stata forse troppo filosofica, ma in realtà il commento della showgirl è stato molto apprezzato in casa. Antonella Elia ha cercato poi di spiegare meglio la sua concezione di bellezza.

Antonella Elia dà un consiglio a Clizia Incorvaia: “La bellezza va protetta”

Il gioco proposto dal Grande Fratello Vip 4 ha finito per far aprire i finalisti del reality. Antonella Elia ha cercato di spiegare qual è il difetto di Clizia Incorvaia, ma ha dato anche un consiglio all’ex gieffina:

“Secondo me la bellezza va un po’ protetta e non fatta esplodere, si vede comunque”.

Le parole di Antonella Elia sono state accolte da un applauso al GF Vip 4, in particolare Paola Do Benedetto ha trovato molto utile il consiglio della Elia. Quale sarà la reazione di Clizia Incorvaia da casa? Intanto presto Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia potranno sentirsi lontani dalle telecamere. La loro storia d’amore decollerà dopo il Grande Fratello Vip 2020?

Grande Fratello Vip 2020: Antonella Elia elogia Paolo Ciavarro

Intanto al Grande Fratello Vip Antonella Elia, dopo il confronto con Patrick, ha elogiato Paolo Ciavarro. Il figlio di Eleonora Giorgi, che ha lanciato un messaggio a Zequila, a detta della showgirl, avrebbe cucinato una carbonara “super”. Sarà la Elia a vincere il GF Vip 2020?