X


Antonella Elia criticata dopo Live-Non è la d’Urso. Fan: “Rispetto”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Grande Fratello
foto di Antonella Elia a Live-Non è la d'Urso

Live-Non è la d’Urso, Antonella Elia attaccata dai fan per il trucco: “Un po’ di rispetto”

Attraverso i propri profili social, Antonella Elia, ieri ospite a Live-Non è la d’Urso, ha voluto condividere una foto dell’abbigliamento e un breve filmato mentre è sotto le mani esperte della truccatrice. Quest’ultimo commentandolo: “Un tocco di rossetto e sono pronta”. Siccome gli animi dei tanti italiani a casa si stanno scaldando, causa l’impazienza dovuta agli ormai quaranta e passa giorni di quarantena, qualcuno non ha gradito ed ha tenuto a farglielo sapere:

A me sei simpatica, ma mi girano le p*lle a vederti truccare mentre io sono rinchiusa in casa da 50 giorni. Un pochino di rispetto per le regole.

La Elia non ha risposto a commenti di questo tipo. C’è da sottolineare, comunque, che qualcun altro è stato di avviso completamente diverso e le ha manifestato la propria stima: “La tua bellezza, vita mia, non la supera mai nessuno”.

Antonella Elia, consenso social: “Sei bellissima, ti vogliamo bene”

Pochi minuti fa la ex concorrente del Grande Fratello Antonella Elia ha condiviso, attraverso il proprio profilo Instagram, una foto dell’abbigliamento indossato ieri, ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso in compagnia del fidanzato Pietro Delle Piane. Le Elia ha commentato la foto: “Che bella sensazione indossare il rosso e un paio di décolleté”. I followers le hanno prontamente manifestato tutto il proprio affetto: “Sei bellissima, ti vogliamo bene”; “Sei una grande donna Antonella, un esempio di onestà e verità da seguire”.

Live-Non è la d’Urso, Antonella Elia con Pietro Delle Piane. I fan: “Che bella dichiarazione d’amore”

Ieri a Live-Non è la d’Urso, Antonella Elia è stata ospite insieme al fidanzato Pietro Delle Piane. Barbara d’Urso ha provato a insinuarle un dubbio, ma i fan non hanno dubbi e glielo fanno sapere attraverso i social: “Che bella dichiarazione d’amore che ti ha fatto Pietro. Te lo meriti, siete una bellissima coppia”.