X


Antonella Elia e Pietro Delle Piane: Roberto Alessi ammette l’errore

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia pietro delle piane confessione

Pietro Delle Piane e Antonella Elia insieme dopo il GF Vip, Roberto Alessi ammette: “Errore mio”

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul settimanale Novella 2000 in cui dice la sua su diversi personaggi del mondo della Tv e dello spettacolo. E in quest’ultimo numero del magazine di gossip ha espresso la sua opinione sulla coppia composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Quest’ultimo ha fatto penare fin troppo la sua fidanzata per via di alcuni pettegolezzi usciti sul suo conto. Per tale ragione in tanti hanno pensato che Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip avrebbe lasciato sicuramente il compagno. E a pensarla allo stesso modo anche il direttore Roberto Alessi, il quale oggi su Novella 2000 è stato costretto invece a ammettere di essersi totalmente sbagliato:

“Pensavo che si sarebbero mollati appena lei fosse uscita dal GF Vip…Errore mio stavolta…”

Insomma i due fidanzatini pare davvero siano riusciti a superare qualsiasi problema, dimostrando a tutti, Alessi compreso, che il loro amore è più forte di qualsiasi avversità.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: la frecciata velenosa di Roberto Alessi all’attore

Roberto Alessi, dopo aver ammesso nella sua rubrica su Novella 2000 di aver fatto semplicemente un errore di valutazione sulla storia d’amore di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ha anche colto la palla al balzo per sferrare una frecciatina velenosa. Difatti il popolare giornalista pare davvero non gradire il look di Pietro Delle Piane, il quale giorni fa si è sfogato sul settimanale Nuovo, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“I più gli hanno perdonato, l’arroganza, il fatto che abbia preso in giro Fiore Argento, ma quella tinta marrone topo proprio non va giù a nessuno…”

Il fidanzato di Antonella Elia, la quale è stata attaccata da Antonio Zequila, cosa avrà da dire a tal proposito?

Roberto Alessi su Pietro Delle Piane confessa: “Ha litigato con tutti”

Sul finire di questo suo intervento su Novella 2000, Roberto Alessi, sempre parlando del fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, ha anche dichiarato:

“Con il suo fidanzamento con Antonella Elia l’attore è entrato di prepotenza nella Tv, litigando con tutti o quasi (me compreso). Antonella ha preso nota e ha abbozzato…”

E se ha abbozzato una come la Elia vuol dire proprio che il suo amore nei confronti di Pietro Delle Piane è enorme. Auguri a loro.