X


Antonella Elia, fidanzato di Valeria Marini sbotta: “Ha responsabilità”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Grande Fratello Vip, Antonella Elia attaccata dal fidanzato di Valeria Marini: “Ha delle responsabilità”

Tra poco andrà in onda la semifinale del GF Vip di Alfonso Signorini. E in base alle anticipazioni circolate online in questi minuti ci saranno ben 3 eliminazioni. Chi saranno i concorrenti a dover abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip? Chissà, intanto oggi ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Novella 2000 il fidanzato di Valeria Marini, il quale ha criticato duramente una delle possibili candidate alla finale della versione vip del padre di tutti i reality show: Antonella Elia. Cosa ha detto? Non ha affatto gradito i suoi atteggiamenti nei confronti della sua fidanzata, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non capisco perchè ce l’abbia tanto con Valeria…Non doveva comportarsi così…Chi sta in Tv ha sempre la responsabilità dei messaggi che manda al pubblico…”

Parole che sicuramente faranno discutere per giorni.

Valeria Marini dopo il GF Vip, il suo fidanzato furioso: “E’ stata attaccata da persone in cerca di visibilità”

Gianluigi Martino, nell’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, dopo aver attaccato Antonella Elia al Grande Fratello Vip, la quale è stata criticata anche dalla Mosetti in queste ultime ore, ha lanciato una frecciata velenosa a chi fuori dalla Casa è andato nelle varie trasmissioni a criticare Valeria Marini:

“Mi ha dato molto fastidio vedere Valeria attaccata anche da persone in cerca di visibilità che nei salotti televisivi raccontavano la loro verità…Peccato però che lei non si potesse difendere…”

Insomma la breve permanenza di Valeria Marini nella casa del GF Vip tanto è bastata per creare infinite polemiche.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, il fidanzato di Valeria Marini svela: “E’ vulcanica”

Sul finire di questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, il fidanzato di Valeria Marini del Grande Fratello Vip, la quale ha dichiarato di aver passato momenti complicati nella Casa, ha svelato che anche nella vita di tutti i giorni è una donna vulcanica e piena di energie:

“Nella vita di tutti i giorni è ancora più vulcanica…Non si ferma mai: dorme pochissimo e non è mai stanca…”

Non c’è che dire, Valeria Marini è un tornado fuori e dentro il piccolo schermo.