X


Antonella Elia, messaggio che stupisce i fan: “Ti voglio pensare così”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto antonella elia contro licia nunez paolo ciavarro

Antonella Elia stupisce i fan con un messaggio inaspettato: “Ti voglio pensare così, Milano”

La ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Elia sorprende in fan con un messaggio per una delle città più colpite dall’epidemia coronavirus. Gesto di solidarietà per niente scontato. L’attrice, pur essendo nata e cresciuta a Torino, adesso pare abiterebbe a Roma, in una casa acquistata di recente e che condividerebbe con il compagno Pietro Delle Piane. Nonostante questo, Milano è stata più volte, nel corso degli anni, meta dei suoi viaggi, soprattutto per motivi di lavoro. Poche ore fa, attraverso il proprio profilo Instagram, Antonella ha condiviso una foto che la ritrae con il Duomo alle spalle, davanti al quale si affollano, com’era consuetudine, centinaia di persona, mentre compie una giravolta tenendo i lembi della gonna svolazzante:

Ti voglio pensare così, Milano. Col cielo sereno e Piazza Duomo gremita. Torneremo presto ad affollare le tue strade e quelle di tutto il Paese.

Antonella Elia, un pensiero per Milano. I fan: “E poi tu saresti una persona insensibile?”

Sono tanti i telespettatori rimasti colpiti e affascinati dalla personalità di Antonella Elia grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Adesso che il reality è giunto al termine, la loro beniamina continua a stupirli e ad emozionarli sul web. Si sprecano i complimenti sotto il suo ultimo posto su Instagram, dedicato a una città segnata dal coronavirus come Milano: “E poi tu saresti una persona insensibile, che tratta male gli altri? Pensi a Milano e a noi che abitiamo in questa città. Grazie”.

Adriana Volpe si complimenta con Antonella Elia per la foto davanti al Duomo di Milano

Piovono da tutte le parti i complimenti ad Antonella Elia per il suo pensiero alla città di Milano. E dire che, soltanto qualche giorno fa, l’attrice era stata criticata per un posto condiviso prima della diretta da Barbara d’Urso. Anche la sua ex compagna nell’esperienza del Grande Fratello Vip si unisce al coro di elogi: “Che bella foto”.