X


Antonella Elia criticata, Enrica Bonaccorti: “Sceneggiate poi pentimento”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia si fa male

Antonella Elia attaccata da Enrica Bonaccorti dopo il GF Vip: “Sceneggiate, poi pentimento”

Gli atteggiamenti di Antonella Elia al Grande Fratello Vip non sono piaciuti ad Enrica Bonaccorti. L’opinionista di Barbara D’Urso conosce molto bene la showgirl che era una delle tante ragazze di Non è la Rai. “Prima attacca e poi fa la vittima” ha sostenuto Enrica Bonaccorti nell’intervista a Nuovo Tv. Quando ha saputo che Antonella Elia sarebbe entrata nella Casa era contenta di rivederla, ma dopo certi suoi comportamenti il suo giudizio è stato negativo:

“Non si alzano le mani, non si offende con insulti e parolacce, nè ci si inventa bullismi e maltrattamenti per poi fare la vittima”.

Il volto di Non è la D’Urso ha sostenuto di conoscere bene il ‘metodo Elia’, faceva le stesse cose a Non è la Rai:

“Prima le sceneggiate e poi il pentimento, in modo da trovare sempre il sistema di essere salvata”.

Antonella Elia criticata da Enrica Bonaccorti che svela: “Diede della down a una ragazza”

Non ha brutti ricordi di Antonella Elia a Non è la Rai tranne per uno spiacevole episodio, come raccontato da Enrica Bonaccorti nell’intervista rilasciata al noto settimanale Nuovo Tv:

“In diretta diede della down a una ragazza durante una lite. Quando la ripresi scoppiò a piangere come una bambina”.

Per Enrica Bonaccorti, volto di Live Non è la D’Urso come opinionista di Barbara D’Urso, Antonella Elia le ispira tenerezza, però poi se su qualcosa non si sta dalla sua parte “è capace di dirti cose terribili”. Inoltre, la cosa peggiore è che Antonella Elia faccia stare male sempre gli altri e le sembra che non sia felice e, di conseguenza, vuole che non lo siano gli altri. La paroliera ha avuto da ridire anche sul suo compagno: “Non mi convince. Credo che sia stato lui a chiamare i fotografi per farsi paparazzare con la sua ex”.

Enrica Bonaccorti contro i fan di Antonella Elia: “Ogni critica per loro è una offesa”

Il volto di Non è la D’Urso, il programma di Barbara D’Urso, Enrica Bonaccorti è tornata a parlare anche degli attacchi ricevuti dai fan di Antonella Elia, sostenendo che per loro ogni critica è un’offesa. Enrica Bonaccorti condanna quello che con evidenza è sbagliato e si è detta anche dispiaciuta, come Pago, che Antonella Elia non abbia avuto occasioni più importanti:

“Le auguro che le arrivino. Ricordandole una massima, ‘Il nostro destino è il nostro carattere'”.