X


Licia Nunez eliminata dal GF Vip: la reazione di Ursula Bennardo

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez attacca antonella elia

Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo felice per l’eliminazione di Licia Nunez: il post

Nella penultima puntata del GF Vip di Alfonso Signorini c’è stata una clamorosa eliminazione che ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti i telespettatori. Difatti in una nomination lampo Licia Nunez è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Quest’ultima ha perso la sfida contro Antonella Elia e Paola Di Benedetto, la quale ha anche già guadagnato il lasciapassare per la finalissima. L’eliminazione della fidanzata di Barbara Eboli ha preso tutti in contropiede anche perchè molti l’hanno sempre ritenuta una sicura finalista. Intanto c’è però chi ha festeggiato ieri sera questo colpo di scena. Difatti la fidanzata di Sossio Aruta al GF Vip, Ursula Bennardo, la quale non ha mai nutrito una grande simpatia nè per Licia nè per la sua fidanzata, appena ha saputo dell’eliminazione, si è precipitata sul suo profilo personale instagram, scrivendo questo post:

“Che bella semifinale….Tutto troppo giusto e perfetto…Grande popolo….Tra voi 7 può vincere chiunque…Siete tutti meravigliosi…”

Un post in cui la donna ha anche messo come canzone di sottofondo ‘Godo come un riccio’. E il riferimento all’eliminazione dell’attrice pare essere evidente.

Licia Nunez dopo l’eliminazione dal GF Vip: “Arrivare ai vostri cuori è la mia vittoria”

Licia Nunez, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, è tornata in possesso dei suoi social. E in queste ultime ore, su twitter, ha voluto scrivere un post per ringraziare tantissimo i suoi fan per il tanto affetto ricevuto:

“Due mesi fa è iniziato questo percorso…Mostrarvi ciò che sono era il mio intento…Essere arrivata ai vostri cuori è la mia vittoria…Grazie, semplicemente e infinitamente grazie…”

Parole apprezzatissime dai suoi estimatori, i quali si sono immediatamente riversati su twitter per farle i complimenti per il suo percorso al GF Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese su Licia Nunez: “Mi dispiace abbia pensato io parlassi male di lei”

Ieri sera c’è stato un piccolo fraintendimento tra Patrick Pugliese e Licia Nunez, la quale giorni fa si è rifiutata di abbracciare Antonella in segno di pace. Cos’è successo? In pratica Signorini ha mostrato una clip a Licia Nunez in cui Patrick ha detto agli altri concorrenti del GF Vip di credere fermamente che non sarebbe arrivata in finale. Una dichiarazione che ha ferito molto la fidanzata di Barbara Eboli. Per tale ragione la scorsa notte Patrick, parlando di tutta questa faccenda con gli altri inquilini, ha dichiarato: “Mi dispiace che Licia abbia pensato che io parlassi male di lei, ma non è così…” I due si chiariranno in futuro?